Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-kind-e-free-healthy-look-pressed-powder-4La beauty community pare sia stata molto entusiasta per la performance di questa cipria, soprattutto rapportandola al prezzo. Sicuramente è stata apprezzata la grande quantità di prodotto, il finish opaco sulla pelle e la buona capacità di tenere a bada la lucidità, in particolar modo nella zona T. Qualcuno però ha lamentato una grana non molto sottile e non adatta a tutti i tipi di pelle.

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-kind-e-free-healthy-look-pressed-powder-5SWATCH

Eccoci pronti a vedere insieme gli swatches della Rimmel Kind E Free Healthy Look Pressed Powder. Let’s go!

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-kind-e-free-healthy-look-pressed-powder-6Rimmel Kind E Free Healthy Look Pressed Powder in Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-kind-e-free-healthy-look-pressed-powder-7Rimmel Kind E Free Healthy Look Pressed Powder in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

La cipria è racchiusa all’interno del classico packaging di casa Rimmel, senza specchio e dotato di applicatore in spugna. La colorazione Light in realtà non è chiarissima e vira verso un beige molto aranciato dal sottotono caldo. La texture sembra abbastanza leggera ma non particolarmente fine. Al tatto risulta alquanto polverosa.

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-kind-e-free-healthy-look-pressed-powder-8Rimmel Kind E Free Healthy Look Pressed Powder in Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-rimmel-kind-e-free-healthy-look-pressed-powder-9Rimmel Kind E Free Healthy Look Pressed Powder in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma facilmente, amalgamandosi abbastanza bene con la pelle sottostante. Una volta sfumata la polvere lascia un leggero colorito sulla pelle. Il finish è sicuramente opaco e vellutato e non sembra mettere in particolare evidenza le pieghe dell’epidermide.

È pesante sul viso? Aumenta davvero la durata del make-up? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo