Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto immancabile nella beauty routine è sicuramente il mascara. In un unico step infatti, ci permette di aprire lo sguardo, donare sensualità ma anche carattere al make-up. Oggi, per restare in tema, vi proponiamo una super novità in casa Lime Crime, il nuovo Astronomical Volumizing Vegan Mascara.

Secondo il brand, questo nuovo prodotto consente di ottenere un ottimo risultato dalla prima applicazione. Le sue setole in fibra ultra sottili abbracciano le ciglia assicurando una stesura morbida, separandole e volumizzandole senza sforzo. Sarà davvero un mascara in grado di sorprenderci? Continuate a leggere la recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-lime-crime-astronomical-volumizing-vegan-mascara-1

LIME CRIME ASTRONOMICAL VOLUMIZING VEGAN MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-lime-crime-astronomical-volumizing-vegan-mascara-2l mascara contiene 9ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 20,45€ sul sito di Lookfantastic. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la tonalità Supernova.

cliomakeup-recensione-mascara-lime-crime-astronomical-volumizing-vegan-mascara-3Lime Crime, Astronomical Volumizing Vegan Mascara. Prezzo: 20,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Aqua (Water, Eau), Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Wax, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Oryza Sativa (Rice) Bran Cera/Wax, Polybutene, VP/Eicosene Copolymer, Ozokerite, Aminomethyl Propanol.

Fremete dalla voglia di vedere all’opera questo mascara? Allora giriamo subito alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Effetto allungamento e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSanremo 2022 🎶 tutti i look più belli della terza serata ⭐
Prossimo PostBase viso per pelle grassa? 💁🏻‍♀️Quali sono i tips e i migliori prodotti da comprare?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here