Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-lime-crime-astronomical-volumizing-vegan-mascara-4

La beauty community è rimasta davvero sorpresa dalla formulazione di questo mascara! Sicuramente le caratteristiche più amate sono state il finish super nero e l’effetto volumizzante già alla prima passata. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Sarà un prodotto top da inserire nei nostri beauty? Restate con noi per scoprirlo!

SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-lime-crime-astronomical-volumizing-vegan-mascara-6Lime Crime Astronomical Volumizing Vegan Mascara in Supernova, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lime-crime-astronomical-volumizing-vegan-mascara-7Lime Crime Astronomical Volumizing Vegan Mascara in Supernova, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è cremosa e non troppo liquida. Il rilascio colore del mascara è immediato: l’applicatore preleva con facilità abbastanza prodotto ed effettivamente il pigmento è super nero. L’applicatore ha una forma conica molto classica che si assottiglia leggermente in punta. Lo scovolino, ricco di setole, è abbastanza grande, ma dall’impugnatura solida e comoda.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se il nuovo Astronomical Volumizing Vegan Mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Effetto allungamento e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSanremo 2022 🎶 tutti i look più belli della terza serata ⭐
Prossimo PostBase viso per pelle grassa? 💁🏻‍♀️Quali sono i tips e i migliori prodotti da comprare?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here