Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-big-by-definition-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-big-by-definition-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Sephora Big By Definition Mascara, così come il potere volumizzante, incurvante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-big-by-definition-mascara-10Sephora Big By Definition Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-big-by-definition-mascara-11Sephora Big By Definition Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione è intensa con una sola passata, è possibile notare già una certa lunghezza, definizione e volume. Il prodotto non tende ad indurirle e restano morbide e flessibili. La formulazione è cremosa e morbida, l’applicatore preleva molto prodotto: attenzione durante l’applicazione: se avete ciglia sottili, c’è il rischio che tendano ad appiccicarsi l’una all’altra.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-big-by-definition-mascara-12Sephora Big By Definition Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-big-by-definition-mascara-13Sephora Big By Definition Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto sulle ciglia è carino ma niente di irrinunciabile, abbiamo trovato mascara ugualmente economici e più performanti. Comunque, la durata si è rivelata molto buona: ha resistito fino a sera senza creare fall out.

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
7
Formulazione
6
Comodità dell’applicatore
7
Effetto lunghezza, volume e curvatura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe 7 migliori fattorie didattiche 🐑 in Italia dove andare con i bambini
Prossimo PostDieta over 40 😉 7 consigli utili per perdere peso e restare in forma

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here