Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-biba-palette-4In giro per il web, come già detto, gli ombretti firmati Natasha Denona, sono amati da tantissimi beauty addict e altrettanti make-up Artist. Abbiamo scovato qualche recensione specifica relativa a questa palette e, a quanto pare, tutti gli utenti che l’hanno provata l’hanno anche amata. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-biba-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-biba-palette-6Natasha Denona Mini Biba Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-biba-palette-7Natasha Denona Mini Biba Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo tre ombretti opachi. Le polveri hanno un taglio davvero sottilissimo e al tatto sono molto setose. Prelevate generano un po’ di fall-out, ma la pigmentazione è davvero ottima. I colori sono sicuramente a base calda e aranciata ma molto armoniosi.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-biba-palette-8Natasha Denona Mini Biba Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-biba-palette-9Natasha Denona Mini Biba Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Sono poi presenti un ombretto shimmer e uno leggermente satinato. Le polveri sono burrosissime e pigmentate al primo strato. Non generano molto fall-out e la loro intensità risulta modulabile, sebbene le perle siano davvero riflettenti e di ottima qualità.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out anche sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente5(+1) pantaloni alla moda da indossare durante la primavera 2022 🌸
Prossimo PostMilano Fashion Week 2022 😍 le tendenze beauty dalle sfilate✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here