Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-metropolis-eyeshadow-palette-4Le palette di Natasha Denona sono amate e adorate su tutti i social network. Sicuramente la possibilità di acquistare una mini palette permette di testare la qualità di un brand high cost ad un prezzo abbastanza contenuto, rendendo il prodotto accessibile davvero a tutti! Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se questa Mini Metropolis Eyeshadow Palette ci conquisterà o meno!

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-metropolis-eyeshadow-palette-6Natasha Denona Mini Metropolis Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-metropolis-eyeshadow-palette-7Natasha Denona Mini Metropolis Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Non siamo riusciti a resistere alla bellezza degli shimmer che abbiamo swatchato per primi!È presente un oro caldo ed intenso super luminoso e ricco di piccole pagliuzze tono su tono. Il verde smeraldo invece è uno spettacolo per gli occhi: la formula è super burrosa, pigmentata ed omogenea.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-metropolis-eyeshadow-palette-8Natasha Denona Mini Metropolis Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-metropolis-eyeshadow-palette-9Natasha Denona Mini Metropolis Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli opachi sono tre, caldi e sulla scia del marroncino. Le polveri hanno un taglio davvero sottilissimo e al tatto sono molto setose. Prelevate generano un po’ di fall-out, ma la pigmentazione è davvero pazzesca. Lo schema colori è buono, ma avremmo preferito fra gli opachi un ombretto più scuro.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out anche sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCiaspolate in Italia 🎿 i 7 percorsi migliori da seguire
Prossimo PostTutte le novità beauty e skincare 2022 da non perdere 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here