Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per celebrare una delle serie più amate dell’ultimo anno, NYX ha realizzato una capsule collection dedicata alla Casa Di Carta. Una serie di prodotti make-up perfetti per dar vita ad un vero e proprio look mozzafiato! Non abbiamo resistito ed oggi, testeremo per voi la limited edition La Casa De Papel El Profesor Color Palette.

La palette, completamente in cartone, si compone di 10 ombretti super pigmentati e altamente performanti. Le diverse tonalità si dividono in finish opachi e shimmer per realizzare le combo che più vi piacciono! Non vedete l’ora di scoprire quanti look si possono ricreare con questa palette? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-1

NYX LA CASA DE PAPEL EL PROFESOR COLOR PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-2Ogni ombretto contiene 0.9gr di prodotto, mentre la scadenza dalla data di apertura è di 24 mesi. Il prezzo della palette è di 18,90€ ed è disponibile on-line sul sito ufficiale del brand.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-3INCI

Talc, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Alumina, Triethoxycaprylylsilane, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.



Per la visione dell’inci completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
5
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSanremo 2022 🎙 tutti i look più belli della seconda serata 💫
Prossimo Post15 prodotti con ceramidi per pelle 💁🏻‍♀️ e capelli da provare ora

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here