Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-4La collezione ha fatto letteralmente impazzire il web! Sicuramente le palette si sono rivelate i prodotti di punta, diventando delle vere icone dell’intera capsule collection. Sia il range colore, la pigmentazione che il packaging sono stati molto apprezzati, così come la cura nei piccoli dettagli delle singole cialde decorate ad hoc. Se volete scoprire l’altra palette in collezione, allora cliccate qui!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-5SWATCH

Cominciamo a farci un’idea riguardo la formulazione partendo proprio dagli swatches, che come sempre potrete apprezzare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-6NYX La Casa De Papel El Profesor Color Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-7NYX La Casa De Papel El Profesor Color Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo quasi tutti ombretti opachi. Le nuance sono sicuramente pigmentate, ma la formula sembra secca e non molto burrosa. Il range colori è abbastanza versatile, sia per ricreare look eleganti e sobri, ma anche perfetti per smokey eye o make-up più drammatici. Sicuramente però, quasi tutte le shade virano verso un sottotono caldo.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-8NYX La Casa De Papel El Profesor Color Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-9NYX La Casa De Papel El Profesor Color Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

L’unica shade davvero shimmer presente è Buy Time, un oro molto caldo e ambrato. Al tatto la formula risulta setosa e molto burrosa. La pigmentazione è davvero buona ed il finish è realmente brillante. Inoltre, la colorazione presenta in superficie delle piccolissime micro pagliuzze tono su tono che rendono quest’ombretto davvero speciale.

Quali tipologie di look possiamo ricreare con la questa palette? Come performano gli ombretti sugli occhi? Per la risposta a queste domande e tanto alto ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
5
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSanremo 2022 🎙 tutti i look più belli della seconda serata 💫
Prossimo Post15 prodotti con ceramidi per pelle 💁🏻‍♀️ e capelli da provare ora

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here