Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Elegante, audace e super lussuosa..queste sono le caratteristiche principali di una super chicca firmata YSL. Parliamo in effetti della nuovissima Couture Colour Clutch 10 Colour Eye Palette, una palette ispirata ai colori di Parigi, rivestita dall’iconica pelle nera trapuntata della maison.

Stando a quanto dichiarato dal brand, le polveri ultra pigmentate, dalla texture modulabile vi sorprenderanno per la performance e la facilità di utilizzo. Inoltre, lo schema colori offre un vera infinità di combinazioni trendy e mai banali. Curiosi di scoprire come performano gli ombretti di questa palette? Allora continuate a leggere questa recensione!

cliomakeup-recensione-palette-ysl-couture-colour-clutch-10-colour-eye-palette-1

YSL COUTURE COLOUR CLUTCH 10 COLOUR EYE PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-ysl-couture-colour-clutch-10-colour-eye-palette-2La quantità di prodotto complessiva è di 20gr, mentre la durata dall’apertura è di circa 24 mesi. Il prezzo è di 113,45€ sul sito di Lookfantatic o reperibile presso gli altri rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-palette-ysl-couture-colour-clutch-10-colour-eye-palette-3

Credits: yslbeauty.com



YSL Couture Colour Clutch 10 Colour Eye Palette. Prezzo: 113,45€ su Lookfantastic.it

INCI

Talc, Titanium Dioxide, Mica, Triethylhexanoin, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Caprylyl Glycol, Dehydroacetic Acid, Phenoxyethanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Hexylene Glycol, Tin Oxide.

Per la visone dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Pronti per vedere gli swatches di questi ombretti? Allora, girate subito alla pagina successiva per ammirarli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here