Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-keith-haring-viva-glam-velvet-matte-lipstick-4MAC ha sempre incantato il mondo beauty con la cura per il packaging e la ricerca di collezioni sempre diverse e innovative. Anche in questo caso è riuscita a fare breccia nei cuori degli utenti che hanno letteralmente amato ogni singolo prodotto. La formulazione cremosa ed il finish opaco sono caratteristiche che contraddistinguono sempre in positivo i rossetti di questo brand, una certezza in termini di comfort e durata.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-keith-haring-viva-glam-velvet-matte-lipstick-5SWATCH

Siete curiosi di scoprire se si tratta di un rossetto davvero performante? Allora cominciamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-keith-haring-viva-glam-velvet-matte-lipstick-6MAC Keith Haring Viva Glam Velvet Matte Lipstick in Canal Blue, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-keith-haring-viva-glam-velvet-matte-lipstick-7MAC Keith Haring Viva Glam Velvet Matte Lipstick in Canal Blue, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è abbastanza cremosa ma dal finish opaco. Il rossetto rilascia un colore saturo e super pieno già alla prima passata nonostante si tratti di una colorazione davvero particolare. Il finish è molto intenso, omogeneo, perfetto per dare spazio a tanta creatività e perché no, anche per il carnevale imminente!

Pronti a scoprire come si sarà comportato sulle labbra? Per la risposta a questa domanda e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFondotinta per pelle secca 🥰 i migliori, tra novità 2022 ed evergreen🔝
Prossimo PostPantone, i nuovi colori autunno inverno 2022 2023 🌈

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here