Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Diciamoci la verità, a chi non piacerebbe avere delle labbra piene, turgide e super voluminose? Ebbene, oggi vi proponiamo una soluzione perfetta a questo scopo ma ad un prezzo contenuto! Parliamo del nuovissimo Sephora Outrageous Intense Lip Plumper, un mini lip plumper ma dalla performance davvero interessante!

Secondo il brand infatti, la texture morbida e fondente avvolge le labbra assicurando un effetto ultra volumizzante per una bocca immediatamente da baciare. Inoltre, l’estratto di menta favorisce l’effetto plumping, un finish fresco e una buonissima profumazione. Non vedete l’ora di scoprirne l’effetto sulle labbra? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-sephora-outrageous-intense-lip-plumper-1

SEPHORA OUTRAGEOUS INTENSE LIP PLUMPER

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-sephora-outrageous-intense-lip-plumper-2All’interno troviamo 5ml di prodotto è una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di 13,99€ ed è reperibile online e nei negozi fisici si Sephora.

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-sephora-outrageous-intense-lip-plumper-3INCI

Polybutene, Octyldodecanol, Hydrogenated Polyisobutene, Silica Dimethyl Silylate, Trimethylolpropane Triisostearate, Vp/Hexadecene Copolymer, Helianthus Annuus.



Per la lista completa degli ingredienti vi rimandiamo al sito ufficiale.

Curiosi di scoprire se si tratta di un prodotto davvero da acquistare? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se ha conquistato anche i cuori del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here