SANREMO 2022, LOOK SECONDA SERATA: EMMA, ELISA, DITONELLAPIAGA E TUTTE LE ALTRE

E, infine, non possiamo non occuparci delle bellissime cantanti che hanno calcato il palco durante la seconda serata di Sanremo 2022 mostrando look pazzeschi.

cliomakeup-sanremo-2022-look-seconda-serata-12

Credits: @nickcerioni via Instagram

A primo acchito di sicuro si nota una forte dualità tra bianco e nero, che Donatella Rettore mostra in binomio nel suo look curato dallo stylist Nick Cerioni. Per lei un completo black and white a firma di Stefano De Lellis, perfettamente coordinato a quello della sua Ditonellapiaga, con cui è in gara a Sanremo.

cliomakeup-sanremo-2022-look-seconda-serata-33

Credits: @alessandrocardente via Instagram



Per la giovane cantante un tailleur bianco candido acceso da una spilla floreale rosso fuoco sul revers e un crop top liscio e nero. Capelli ondulati e rossetto rosso passione per un total look di grande impatto.

Sceglie il nero anche Iva Zanicchi, che opta per una mantella di paillettes e un lungo abito che la fascia dalle maniche fino ai piedi.

cliomakeup-sanremo-2022-look-seconda-serata-36

Credits: @real_brown via Instagram

emma per il suo sanremo 2022 sceglie la classe di Gucci

Non in nero ma in blu notte: splendida e ammaliante come non mai la meravigliosa Emma Marrone, che sul palco di Sanremo 2022 ha osato con un abito di velluto a firma di Gucci.

Scollatura importante e a cuore, maniche lunghe e spalline delicatamente bombate ma soprattutto uno spacco così deciso e profondo che sorprende e conquista tutti. Calze a rete per non rinunciare alla sua allure rock, capelli corti e lisci e un collier che la illumina: queen!

cliomakeup-sanremo-2022-look-seconda-serata-21

Credits: @francesca_michielin via Instagram

Insieme ed Emma anche Francesca Michielin, che quest’anno riveste lo speciale compito di maestra d’orchestra. Per lei un minidress di cristalli e satin lilla, un’acconciatura gioiello a firma di Tony&Guy e un trucco occhi felino e strepitoso.

cliomakeup-sanremo-2022-look-seconda-serata-31

Credits: @maisonvalentino via Instagram

Chiudiamo con la splendida Elisa, eterea come non mai. Sin dalla serata di lunedì, quando c’è la consueta sfilata dei cantanti a Sanremo, l’artista ha sfoggiato look bianchi di Valentino. Abiti ampi e vaporosi a firma di Pierpaolo Piccioli, quasi a voler sottolineare ancor di più la sua anima pura, che traspare in ogni sua canzone.

Strepitoso il make up di Elisa, semplice ma di impatto con le codine bianche che incorniciano lo sguardo. Capelli mossi, riga al centro e lunghezze sulle spalle scoperte, per un look che ha qualcosa di magico.

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:

1) SANREMO 2022: LOOK DELLA PRIMA SERATA 

2) TUTTO SU ANA MENA 

3) STAR CHE SI ASSOMIGLIANO 

cliomakeup-sanremo-2022-look-seconda-serata-30

Ragazze, ora vogliamo sapere le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei look della seconda serata di Sanremo 2022? Quale è stato il vostro preferito? Quale vi è piaciuto meno? Al netto delle due serate chi sono le vostre regine di stile? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here