DA MICHELLE HUNZIKER A BELEN, ECCO TUTTE LE STAR SENZA TRUCCO 2022 ITALIANE

Che anche le vip italiane abbiano un approccio più semplice ai social, ragazze, è ormai cosa nota. Sono molte le star che hanno deciso di mostrarsi nel modo più naturale possibile, inquadrando spezzoni della propria vita quotidiana e postandoli insieme agli scatti più professionali e patinati.

cliomakeup-star-senza-trucco-2022-michelle-hunziker

Credits: @therealhunzigram

Si sta parlando moltissimo di lei in questi giorni, dopo una nota rilasciata ai giornali in cui lei e il marito (tra poco ex) Tomaso Trussardi annunciavano la fine del loro matrimonio. Ma il nome di Michelle Hunziker è sulla bocca di tutti anche per la messa in onda di un programma completamente suo, Michelle Impossibile. In questo scatto è con l’amica di sempre, Serena Autieri, in un momento di meritato relax.

cliomakeup-star-senza-trucco-2022-aurora-ramazzotti

Credits: @therealauroragram



E la mela non cade certo lontano dall’albero: la primogenita Aurora Ramazzotti non è nuova alle foto sui social senza trucco. Meravigliosa come sempre!

cliomakeup-star-senza-trucco-2022-belen.rodriguez

Credits: @belenrodriguezreal

Un’altra donna dello spettacolo molto chiacchierata per le sue vicende sentimentali e professionali è Belen Rodriguez: la talentuosa argentina, che ha recentemente affrontato una separazione dal padre della sua secondogenita Luna Marì (e si vocifera stia nuovamente riprovandoci con Stefano De Martino) ha preso il comando del programma Mediaset Le Iene, suo sogno da sempre. Ha ricevuto qualche critica per il make-up troppo pesante, per cui ha rimediato subito con qualche foto senza trucco sui social. Stupenda anche al naturale, non trovate?

cliomakeup-star-senza-trucco-2022-emma-marrone

Credits: @real_brown

cliomakeup-star-senza-trucco-2022-emma-marrone-mamma

Credits: @real_brown | Qui in uno scatto con la sua mamma

Famosa per la sua voce potente e il caratterino tutto pepe, Emma Marrone non è certo una che le manda a dire o che si nasconde sotto strati di make-up, anzi. Adora mostrare tutta la sua bellezza al naturale sui social, ponendosi con i fan esattamente come farebbe con vecchi amici.

DAMIANO E CHIARA FERRAGNI, CI SONO ANCHE LORO (MA NON SOLO) TRA I VIP ITALIANI SENZA TRUCCO SUI SOCIAL

Ok, forse questa non ve la sareste aspettata. Parliamo sempre di cantanti famosi, ma in questo caso la star senza trucco 2022 è Damiano David, il frontman del gruppo italiano super rock Måneskin.

cliomakeup-star-senza-trucco-2022-damiano-maneskin

Credits: @ykaaar

Come sappiamo, ragazze, tutti i membri della band si mostrano con un make-up molto elaborato sia sul palco che sui social: questa foto di Damiano senza trucco è in effetti una vera rarità.

cliomakeup-star-senza-trucco-2022-chiara-ferragni

Credits: @chiaraferragni

ANCHE IN ITALIA LE STAR MOSTRANO LA LORO BELLEZZA SENZA TRUCCO

Regina dei social, imprenditrice di successo e molto altro, la fama di Chiara Ferragni la precede. Nota e apprezzata anche i per i suoi make-up sempre di tendenza, Chiara però si mostra spesso senza trucco ai suoi fan con scatti personali e intimi, come questo di quando si trovava in quarantena in casa.

cliomakeup-star-senza-trucco-2022-federica-nargi

Credits: @fede_nargi

La vedremo in estate con l’abito bianco, con tutta probabilità al mare come in questo scatto: una star senza trucco sempre meravigliosamente stupenda è lei, l’ex velina Federica Nargi. Il suo matrimonio vip 2022 è uno dei più attesi, noi siamo già in prima fila!

cliomakeup-star-senza-trucco-2022-alessia-marcuzzi

Credits: @alessiamarcuzzi

Terminiamo il nostro viaggio tra le star italiane senza trucco 2022 con Alessia Marcuzzi: non è certo nuova allo stile naturale sui propri social, e anche quest’anno la talentuosa presentatrice ha deciso di postare qualche scatto in totale naturalezza.

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sul mondo dei vip:

1) CHI È ZENDAYA: TUTTO SULL’ATTRICE DI EUPHORIA

2) L’AMICA GENIALE STAGIONE 3: TRAMA, LOOK E VITE DELLE PROTAGONISTE

3) STAR CHE SI ASSOMIGLIANO, TUTTI I SOSIA DELLO STAR SYSTEM

Cliomakeup-dieta-over-50-19-gif

Via Giphy

Ragazze anche per oggi abbiamo finito. Cosa ne pensate di queste star senza trucco 2022? Sono vip che seguite con piacere sui social? Cosa pensate in merito alla tendenza a mostrarsi sempre più spesso al naturale? Fateci sapere come sempre nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here