TENDENZE BEAUTY SANREMO 2022: I CAPELLI ROSA DE LA RAPPRESENTANTE DI LISTA E DI ARISA

La Rappresentante di Lista è una continua sorpresa. Il duo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina si è sbizzarrito a Sanremo 2022, sfoggiando beauty look irresistibili. Per entrambi un cambio look drastico che parte dal colore dei capelli: biondo con ricrescita scura per lei, rosa pastello per lui.

cliomakeup-tendenze-beauty-sanremo-2022-teamclio-rappresentante-lista

Credits: @larappresentantedilista Via Instagram

Meravigliosi anche i make up, firmati MAC Cosmetics, multisfaccettati e forti di tantissime influenze, dal mood dark a quello pop anni ’90-’00. A proposito di make up e nail trend, concentrandoci sulle unghie con smalto rosso di Dario, è chiaro che la tendenza della manicure uomo continua a resistere!

cliomakeup-tendenze-beauty-sanremo-2022-rappresentante-lista2

Credits: @larappresentantedilista Via Instagram



Ma torniamo all’hairstyle. I capelli rosa sono sicuramente una delle tendenze beauty emerse a Sanremo 2022. Anche Arisa, infatti, ha calcato l’Ariston in virtù di ospite mostrando una chioma rosa pastello molto stilosa caratterizzata da frangetta baby bang.

cliomakeup-tendenze-beauty-sanremo-2022-teamclio-arisa

Credits: @arisamusic Via Instagram

LA MEZZACODA IN STILE ARIANA GRANDE DI ANA MENA

Se qualcuno ancora non sapeva chi è Ana Mena, avrà sicuramente le idee più chiare dopo il Festival. La cantante, in gara con Duecentomila ore (già destinata a diventare un tormentone), ha portato sul palco dell’Ariston il suo brio e il suo stile.

cliomakeup-tendenze-beauty-sanremo-2022-teamclio-ana-mena

Credits: @anamena Via Instagram

Il look sfoggiato nel corso della prima serata, con mezzacoda alta alla Ariana Grande, è uno dei più facilmente riconoscibili e che sicuramente ricorderemo. Strepitoso il trucco occhi, opaco e dai toni neutri, abbinato a labbra marroncine anni ’90.

L’EYELINER E IL TRUCCO OCCHI GRAFICO DI FRANCESCA MICHIELIN, EMMA, LORENA CESARINI ED ELISA

Una delle tendenze beauty Sanremo 2022 make up in assoluto più rilevanti è quella dell’eyeliner e del trucco occhi grafico. Diamo un’occhiata, per esempio, a questo make up di Francesca Michielin, all’Ariston nel ruolo di direttrice d’orchestra al fianco di Emma Marrone.

cliomakeup-tendenze-beauty-sanremo-2022-teamclio-michielin

Credits: @francescamichielin Via Instagram

Per lei un trucco occhi grafico nei toni del viola ametista, abbinato a labbra rosa malva. Un altro look al TOP è stato quello scelto per la terza serata, un trucco occhi bold nei toni del blu perfetto per valorizzare gli occhi scuri.

cliomakeup-tendenze-beauty-sanremo-2022-teamclio-michielin2

Credits: @francescamichielin Via Instagram

Strepitoso, a proposito di grafismi ed eyeliner, il make up felino con doppio eyeliner (o double wing) di Emma Marrone, realizzato con prodotti Gucci Beauty e protagonista della prima serata.

cliomakeup-tendenze-beauty-sanremo-2022-teamclio-emma

Credits: @realbrown Via Instagram

L’EYELINER GRAFICO PROTAGONISTA DELLE TENDENZE BEAUTY EMERSE A SANREMO 2022

I grafismi realizzati con l’eyeliner caratterizzano anche uno dei make up sfoggiati da Lorena Cesarini, co-conduttrice della seconda serata del Festival. Manuele Mameli, per Valentino Beauty, ha riprodotto su di lei una sorta di inner corner eyeliner grafico in rosso. Semplicemente favoloso!

cliomakeup-tendenze-beauty-sanremo-2022-teamclio-cesarini

Credits: @manuelemameli Via Instagram

Mood simile anche per Elisa, che ha scelto il bianco sia per il suo abito Valentino che per il suo trucco occhi grafico con eyeliner.

cliomakeup-tendenze-beauty-sanremo-2022-teamclio-elisa

Credits: @sanremorai Via Instagram

Le tendenze beauty Sanremo 2022 non sono ancora finite e, c’è da scommetterci, il meglio deve ancora venire: seguiteci nei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti direttamente dal palco del Teatro Ariston!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:

1) GLI ATTORI BELLI E TALENTUOSI DELLE SERIE TV 2022

2) I MOTIVI PER CUI VEDERE EUPHORIA 2

3) MATRIMONI VIP 2022: LE COPPIE CHE CONVOLERANNO A NOZZE

cliomakeup-tendenze-beauty-sanremo-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, questo era il nostro speciale su tutte le principali tendenze beauty Sanremo 2022, i migliori look make up e capelli avvistati giorno dopo giorno e i vari trend emersi all’Ariston. Come sempre, a voi l’ultima parola: cosa ne pensate? Quale beauty look avete preferito? Avete apprezzato di più i glitter e gli smokey eyes scuri o i make up a tutto colore? Il glam delle onde morbide tra i capelli o le tinte colore pastello? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here