Ciao bellezze, eccomi tornata con i miei nuovi TOP di gennaio 2022. Sono i primi di quest’anno e non vedo l’ora che li scopriate.

Sono tutti dedicati al make up, in particolar modo primer dai finish completamente differenti. Ovviamente non potevo non testare qualche nuovo rossetto cremoso e un ombretto davvero perfetto sia da solo che come base.

Ma la vera novità di questa selezione è una palette di ombretti gradient, quindi sfumata e ultra performante, di un marchio tutt’altro che noto ma che voglio farvi scoprire.

Cosa ne dite, vi ho incuriosite? Allora non indugiamo oltre perché ho tanta voglia di presentarvi i nuovi prodotti TOP di gennaio 2022. Via col post!

cliomakeup-top-gennaio-2022-clio-1-copertina

LAYLA E L’OMBRETTO PERFETTO ANCHE COME BASE

Il primo TOP del mese è il nuovo ombretto To Infinity di Layla, che ho acquistato nel colore numero 5 Cynical, che è un meraviglioso viola scuro.

cliomakeup-top-gennaio-2022-2

Layla, To Infinity Primer and Eyeshadow. Prezzo: 13,90€ su laylacosmetics.it



Le colorazioni sono molte ma questa è quella che mi è piaciuta di più, perché soprattutto sugli occhi verdi sta benissimo, li fa risaltare tanto tirando fuori le pagliuzze dorate.

cliomakeup-top-gennaio-2022-3

gli ombretti in stick di layla sono ottimi anche come base

La durata è lunghissima, si sfuma alla perfezione ma ovviamente va lavorato velocemente perché nel giro di 30-40 secondi si asciuga e non si muove più.

Lo consiglio in particolar modo come base, da mettere quindi sotto ad altri ombretti.

Oltretutto la collezione si compone di colori opachi, dal rosa al beige, quindi si sposa alla perfezione per qualsiasi tipo di make up occhi.

TOP GENNAIO 2022: IL PRIMER DI BENEFIT SUPER LEGGERO

Altro TOP di gennaio 2022 è senza dubbio il primer Lite di Benefit Cosmetics. Rispetto a tanti altri prodotti simili che servono a minimizzare i pori, questo mi piace parecchio perché davvero molto leggero e fluido, praticamente non si sente.

cliomakeup-top-gennaio-2022-16

Benefit Cosmetics, The POREfessional Lite, primer trucco viso ultraleggero. Prezzo: 38,90€ su sephora.it

Una volta applicato, inizialmente si avverte il classico effetto siliconico. È una sensazione che non mi piace per niente ma devo dire che si asciuga nel giro di pochissimi secondi.

cliomakeup-top-gennaio-2022-17cliomakeup-top-gennaio-2022-6

In un attimo rende la grana della pelle molto più omogenea, soprattutto non è appiccicoso quindi posso applicare il resto dei prodotti con facilità e senza problemi.

Bellezze, non ho ancora finito! A pagina 2 vi svelerò altri 3 TOP di gennaio 2022. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here