LILY JAMES SI È TRASFORMATA IN PAMELA ANDERSON NELLA MINI SERIE PAM & TOMMY GRAZIE AL MAKEUP, ALL’HAIRSTYLE E A UN DURISSIMO ALLENAMENTO

Fin dalle prime immagini trapelate dal set della mini serie Pam & Tommy, disponibile in Italia su Disney+ dal 22 febbraio 2022, la somiglianza tra Lily James e Pamela Anderson è stata immediatamente evidente a tutti. La mini serie narra dello scandalo avvenuto a fine anni ’90 in seguito alla diffusione virale su Internet di un video intimo riguardante le star neo-sposate Pamela Anderson e Tommy Lee, interpretati da Lily James e Sebastian Stan.

Cliomakeup-chi-e-lily-james-pam-and-tommy-hulu

Credits: @pamandtommyonhulu

Cliomakeup-chi-e-lily-james-pmale-anderson

Credits: @pamandtommyonhulu



La somiglianza tra Lily James e Pamela Anderson nella serie è davvero impressionante, ma non è stato tutto merito dei curatissimi hairstyle e makeup. Lily, infatti, ha dichiaro di essersi sottoposta a duri allenamenti a casa seguendo le lezioni online di Matt Bevan per quattro mesi prima delle riprese e poi con sessioni regolari durante il lavoro sul set. 

Cliomakeup-chi-e-lily-james-pamela-anderson-tommy-lee

Credits: @pamandtommyonhulu

Il personal trainer l’ha aiutata, prima della fase di allenamento vero e proprio, a imparare a muoversi, usando la tecnica nel modo giusto e l’ha anche aiutata ad allestire una palestra a casa nel soggiorno utilizzando oggetti facilmente reperibili come fasce, kettelbells, palle da ginnastica e simili. Oltre alla sport, la James ha seguito un’apposita dieta per la palestra, un piano alimentare ben strutturato per supportare al meglio l’aumento dell’attività fisica e i risultati da ottenere. 

Il makeup per la trasformazione di Lily James in Pamela Anderson durava 4 ore ogni mattina

Per quanto riguarda il makeup della trasformazione di Lily James in Pamela Anderson, i makeup artist hanno utilizzato delle faccette dentali, hanno coperto le sopracciglia dell’attrice per poter disegnare a matita le iconiche sopracciglia sottili di Pamela e hanno usato una protesi per la fronte. Sono state anche utilizzate delle unghie acriliche che la Anderson usava spesso all’epoca e i tipici makeup anni ’90. 

Cliomakeup-chi-e-lily-james-pamela-anderson-look

Credits: @pamandtommyonhulu

LILY JAMES NON È LEGATA A MERYL STREEP SOLO PER MAMMA MIA! HERE WE GO AGAIN, MA ANCHE DA UN LEGAME DI PARENTELA

Vi abbiamo già accennato al fatto che Lily James ha interpretato la versione giovane di Donna Sheridan in Mamma Mia! Here we go again, personaggio che nel primo film aveva avuto il volto di Meryl Streep. 

Cliomakeup-chi-e-lily-james-cast-mama-mia

Credits: @lilyjamesofficial

Nel sequel Lily è stata davvero bravissima a cercare di interpretare la personalità che la Streep aveva donato al suo personaggio nel film precedente, riuscendovi davvero molto bene. La curiosità è che le due attrici non sono legate semplicemente da questo ruolo in comune. 

Cliomakeup-chi-e-lily-james-mama-mia-here-we-go-again

Via Pinterest

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, le due attrici sono cugine di nono grado: sembra, infatti, che la Streep e la James discendano da Henry Howland di Cambridgeshire e che siano imparentate alla lontana con l’ex-presidente George W. Bush.

Cliomakeup-chi-e-lily-james-carriera

Credits: @lilyjamesofficial

Ragazze, se siete curiose di scoprire altre curiosità e informazioni sul mondo dello star system non perdetevi questi post:

1) IL SIGNIFICATO DEI TATUAGGI DELLE STAR: I DISEGNI MIGLIORI DA CUI PRENDERE ISPIRAZIONE

2) STAR SENZA TRUCCO 2022: TUTTE AL NATURALE

3) AND JUST LIKE THAT: TENDENZE BEAUTY E PRODOTTI PER RICREARE IL MAKEUP DI CARRIE, MIRANDA E CHARLOTTE

Cliomakeup-chi-e-lily-james-finale

Via Giphy

Bene ragazze, speriamo che questo post su tutto quello che c’è da sapere su Lily James per conoscerla meglio vi abbia incuriosite. Ora vi lasciamo la parola: quante di voi sono fan dell’attrice? In quale ruolo o quali ruoli vi è piaciuta di più? Cosa ne pensate di Pam & Tommy? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here