GOSSIP MARZO 2022 VIP ITALIANI: BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME

Quando abbiamo parlato delle coppie VIP 2022 di cui sicuramente sentiremo parlare nei prossimi mesi, mai avremmo pensato di ritornare a sognare con Belen Rodríguez e Stefano De Martino.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-belen-stefano

Credits: @belenestefano_ Via Instagram

Il gossip marzo 2022 in assoluto più chiacchierato per quanto riguarda i VIP italiani ha a che fare proprio con loro. Dopo crisi, ritorni di fiamma e un nuovo periodo di separazione, i due sembrano essere più innamorati che mai.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-belen2

Credits: @belen.stefano.official Via Instagram



BELEN E STEFANO SONO TORNATI INSIEME PER LA TERZA VOLTA

I genitori del piccolo Santiago (sposati dal 2013) sono tornati insieme per la terza volta, con la speranza che questa riconciliazione sia definitiva. Belen ha accantonato definitivamente la storia con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì, e l’amore tra lei e il marito Stefano è come se non fosse mai svanito.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-rodriguez

Via Giphy

Dopo indiscrezioni e rumors, sono stati proprio Belen e Stefano a confermare il loro ritorno insieme, con alcune stories condivise su Instagram.

FRANCESCA FERRAGNI È INCINTA E SI SPOSA

La sorella di Chiara Ferragni, Francesca Ferragni, ha annunciato alcune settimane fa di essere incinta, per la gioia di tutta la famiglia. Nel giorno del suo 33esimo compleanno, Francesca ha ricevuto anche la proposta di matrimonio del suo fidanzato, Riccardo Nicoletti.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-ferragni

Credits: @fraferragni Via Instagram

Chiara e Valentina Ferragni, quindi, diventeranno molto presto zie. Le foto del pancino di Francesca sono state amabilmente condivise da entrambe su Instagram e noi non possiamo che unirci ai festeggiamenti: congratulazioni!

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-ferragni2

Credits: @fraferragni Via Instagram

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI IN CRISI SECONDO I MEDIA

Concludiamo la nostra carrellata dei gossip marzo 2022 con gli ultimi aggiornamenti su una coppia amatissima e iconica dello showbiz italiano, quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-blasi-totti

Credits: @ilaryblasi Via Instagram

I due sono sposati dal 2005 e hanno tre figli, Chanel, Cristian e Isabel. Nelle ultime settimane si sono rincorsi i rumors su una loro presunta crisi e molti giornali di gossip li hanno definiti ormai vicinissimi al divorzio.

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-totti2

Credits: @francescototti Via Instagram

Dopo giorni e giorni di pettegolezzi e indiscrezioni, i due hanno smentito – con grande rammarico per la scarsa delicatezza dei media – le voci sulla fine del loro matrimonio. In queste ore sono anche apparsi insieme, felici e sorridenti, con il resto della famiglia in occasione del compleanno della piccola Isabel (6 anni).

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SULL’ATTRICE DI BATMAN ZOE KRAVITZ

2) BLANCO: BIOGRAFIA, VITA PRIVATA E CANZONI DEL VINCITORE DI SANREMO

3) INVENTING ANNA: LE COSE DA SAPERE SULLA SERIE CON JULIA GARNER

cliomakeup-gossip-marzo-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questi erano i gossip marzo 2022 più succosi e interessanti del momento, tra ultimissime e news di cui sentiremo ancora parlare. Come sempre, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Conoscevate già questi rumors? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here