Il cambio di stagione porta con sè aria di cambiamenti e anche tantissime novità in casa Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ tra film e serie tv da vedere nella primavera 2022! Sono davvero tantissimi i titoli che le varie piattaforme di streaming online stanno aggiungendo, e continueranno ad aggiungere nei prossimi mesi, ai loro cataloghi tra film, serie tv, film e corti d’animazione, mini serie, docu-film e docu-serie e via dicendo. 

Tra le novità più attese c’è sicuramente Bridgerton 2 (che stiamo aspettando da più di un anno!), ovvero la seconda stagione della serie televisiva statunitense creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, basata sui romanzi di Julia Quinn, ma anche Stranger Things 4, in uscita su Netflix diviso in due parti, la prima parte il 27 maggio e la seconda parte il 1 luglio e Moon Knight su Disney+ per i fan Marvel, solo per citarne alcuni. Tra i film e i film d’animazione da vedere sicuramente West side story e Red su Disney+, Acque profonde con Ben Affleck su Amazon Prime Video e il docu-show Alessandro Cattelan: una semplice domanda su Netflix. 

Le novità che arriveranno sono davvero tantissime e sarebbe quasi impossibile raccontarvele tutte, quindi abbiamo pensato di riassumere in questo post le nuove uscite più attese su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ per la primavera 2022. Siete pronte? Allora iniziamo subito con il post!

Cliomakeup-film-serie-tv-primavera-2022Credits: @pixar @bridgertonnetflix @primevideoin Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram

FILM E SERIE TV NETFLIX PRIMAVERA 2022: DA BRIDGERTON 2 A STRANGER THINGS 4

Una delle piattaforme più amate e utilizzate al mondo è sicuramente Netflix che inserisce ogni giorno nel suo catalogo novità davvero interessanti e che diventano subito chiacchieratissime sul web. Tra le uscite più attese ci sono sicuramente Bridgerton 2 e Stranger Things 4 che stiamo aspettando da davvero troppo tempo!

Cliomakeup-film-serie-tv-primavera-2022-netflix

Credits: Foto di Pexels | Karolina Grabowska



IL FILO INVISIBILE, IL FILM DIRETTO DA MARCO SIMON PUCCION SU NETFLIX DAL 4 MARZO

Iniziamo subito a scoprire i film Netflix primavera 2022 con Il Filo Invisibile, un film italiano diretto da Marco Simon Puccion e prodotto da Valeria Golino e Viola Prestieri, disponibile su Netflix dallo scorso 4 marzo 2022.

Cliomakeup-film-serie-tv-primavera-2022-il-filo-invisbile

Credits: @netflixit

Il film, che vede tra i protagonisti Francesco Scianna e Filippo Timi, racconta la storia di un adolescente, Leone, alle prese con la realizzazione di un documentario sui suoi due padri, Simone e Paolo: Leone, però, rimarrà molto sorpreso da una scoperta che coinvolge la sua famiglia. 

GUIDA ASTROLOGICA PER CUORI INFRANTI 2, LA SERIE TV ITALIANA PIACEVOLE E DIVERTENTE

Se non avete ancora visto la prima stagione della serie tv italiana Guida Astrologica per Cuori Infranti, vi consigliamo di recuperarla subito in vista della seconda stagione Guida Astrologica per Cuori Infranti 2 su Netflix da oggi, martedì 8 marzo. 

Cliomakeup-film-serie-tv-primavera-2022-Guida-astrologica-per-cuori-infranti-2

Credits: @netflixit

In questa seconda stagione continueremo a seguire le divertenti vicende sentimentali della protagonista, Alice Bassi, in particolare con il suo capo Davide e con l’amico Tio e anche tutte le intricate vicende lavorative. 

Cliomakeup-film-serie-tv-primavera-2022-Guida-astrologica-per-cuori-infranti-alessia-tio

Credits: @netflixit

THE ADAM PROJECT, L’ATTESO FILM CON RYAN REYNOLDS, JENNIFER GARNER, ZOE SALDANA E MARK RUFFALO

Tra i titoli più attesi dei cataloghi Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ tra film e serie tv da vedere nella primavera 2022 c’è sicuramente The Adam Project, in uscita su Netflix il prossimo 11 marzo. 

Cliomakeup-film-serie-tv-primavera-2022-The-Adam-Project

Credits: @netflix.com

Il film diretto da Shawn Levy è un film originale Netflix che mixa perfettamente vari generi, tra cui azione, fantascienza, commedia e avventura e che tratta dei viaggi nel tempo. Tra i protagonisti nomi del calibro di Ryan Reynolds, Jennifer Garner, Zoe Saldana e Mark Ruffalo.

Cliomakeup-film-serie-tv-primavera-2022-The-Adam-Projetc-ryan-reynolds

Credits: @theadamproject.movie

AGENTE SPECIALE RUBY, IL FILM CON GRANT GUSTIN TRATTO DA UNA STORIA VERA

Un altro film da non perdere nel catalogo Netflix primavera 2022 è Agente Speciale Ruby, in uscita il 17 marzo. 

Cliomakeup-film-serie-tv-primavera-2022-Agente-speciale-Ruby

Credits: @netflix.com

Il film di genere drammatico-biografico diretto da Katt Shea è tratto da una storia vera e vede protagonista Grant Gustin, noto per il ruolo di Barry Allen nella serie “The Flash“. Una storia di speranza che lega il poliziotto Dan, che sogna di entrare nell’unità cinofila, alla cagnolina randagia Ruby. Consigliata per chi ama gli animali!

IL DOCU SHOW ALESSANDRO CATTELAN: UNA SEMPLICE DOMANDA, DAVVERO SUPER ATTESO

Un altro titolo super atteso tra quelli in arrivo su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ tra film e serie tv nella primavera 2022 è il docu-show Alessandro Cattelan: Una semplice domanda, disponibile su Netflix dal 18 marzo.

Cliomakeup-film-serie-tv-primavera-2022-Alessandro-Cattelan-una-semplice-domanda

Credits: @alecattelan

L’idea dello show è nata, effettivamente, da una semplice domanda fatta dalla figlia Nina ad Alessandro: “Come si fa a essere felici?”. Alessandro Cattelan ci porta in un viaggio per cercare di rispondere a questa domanda grazie all’aiuto di altri celebri personaggi come Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli.

FINALMENTE IN ARRIVO SU NETFLIX BRIDGERTON 2, LA SECONDA STAGIONE DI UNA DELLE SERIE TV PIÙ VISTE DI SEMPRE

Eccoci arrivate, ragazze, a uno dei titoli più attesi su Netflix, ovvero Bridgerton 2, in uscita (finalmente!) il prossimo 25 marzo. 

Sono già state confermate la terza e la quarta stagione di Bridgerton

La prima stagione di Bridgerton è stata davvero amatissima e chiacchieratissima, complice anche la presenza di Regé-Jean Page nei panni del duca di Hastings, sicuramente uno degli attori più belli delle serie tv. Bridgerton 2 segue le vicende di Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e delle sorelle Bridgerton nella sua ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony sembra destinata a fallire, finché un incontro non cambierà tutto. 

Cliomakeup-film-serie-tv-primavera-2022-bridgerton-poster

Credits: @netflixit

STRANGER THINGS 4 TORNA SU NETFLIX DIVISO IN DUE PARTI

E finalmente arriva su Netflix anche Stranger Things 4, diviso in due parti: la prima parte (gli episodi 1-5) sarà disponibile dal 27 maggio, mentre la seconda parte (gli episodi 6-9) sarà disponibile dal 1 luglio. 

Cliomakeup-film-serie-tv-primavera-2022-stranger-things-poster

Credits: @strangerthingstv

I creatori della serie e Netflix hanno già annunciato che seguirà anche una quinta e ultima stagione, un vero e proprio atto conclusivo della storia. I creatori della serie hanno dichiarato in una lettera ai fan che “la quarta stagione sarà la più grandiosa di sempre e durerà il doppio delle precedenti”.

Cliomakeup-film-serie-tv-primavera-2022-stranger-things-4-undici

Credits: @strangerthingstv

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Proseguiamo a scoprire i film e le serie tv primavera 2022 con le novità su Amazon Prime Video. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here