Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-clinique-cheek-pop-blush-pop-4Sul web abbiamo trovato solo praticamente solo recensioni positive riguardo a questa novità Clinique Cheek Pop Blush Pop, la setosità e l’effetto di quest’ultimo sulla pelle sembra aver fatto innamorare tutta la beauty community italiana e non. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!  

cliomakeup-recensione-blush-clinique-cheek-pop-blush-pop-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-clinique-cheek-pop-blush-pop-6Clinique Cheek Pop Blush Pop in 01 Ginger Pop, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-clinique-cheek-pop-blush-pop-7Clinique Cheek Pop Blush Pop in 01 Ginger Pop, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging in plastica trasparente. La trama della cialda impreziosita ‘a fiore’ è molto carina, sicuramente in linea con la stagione. La texture risulta morbidissima, setosa e brillante, pigmentata fin dalla prima passata. 

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here