Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Morbido, cremoso, facile da applicare e fondente sulle pelle. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del nuovissimo Warm Wishes Effortless Bronzer di Rare Beauty, un bronzer in stick caratterizzato da una texture leggera e fluida che regala all’incarnato uno splendido effetto ‘baciato dal sole’.

Secondo il brand, la formula a prova d’errore si sfuma facilmente e aderisce alla pelle, senza creare macchie. Tra gli ingredienti troviamo estratti di loto, gardenia e ninfea bianca, una miscela botanica per donare all’incarnato un aspetto nutrito e rimpolpato. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-bronzer-rare-beauty-warm-wishes-effortless-bronzer-1

RARE BEAUTY WARM WISHES EFFORTLESS BRONZER

cliomakeup-recensione-bronzer-rare-beauty-warm-wishes-effortless-bronzer-2All’interno ci sono 6.35 di prodotto mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo bronzer è di 26€ ed è disponibile negli store fisici o online di Sephora. E’ disponibile in 5 diverse nuances, noi in questa recensione abbiamo testato la variante Happy Sol.

cliomakeup-recensione-bronzer-rare-beauty-warm-wishes-effortless-bronzer-3



Rare Beauty Warm Wishes Effortless Bronzer. Prezzo: 26€ su sephora.it

INCI

Mica, Silica, C12-15 Alkyl Benzoate, Magnesium Myristate, Nylon-12, 1,2-Hexanediol, Caprylic/Capric Triglyceride, Caprylyl Glycol, Coco-Caprylate/Caprate, Ethylhexylglycerin, Magnesium Stearate, Polymethylsilsesquioxane, Squalane, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Iron Oxides (Ci 77499, Ci 77491, Ci 77492). 

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo bronzer in crema? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here