Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-mulac-eye-bro-brow-ceo-liquid-brow-fixing-wax-4Questo Mulac Eye Bro! Brow Ceo Liquid Brow Fixing Wax ha diviso la beauty community italiana. C’è chi lo ha amato fin dalla prima applicazione e non ne può più fare a meno e chi, invece, non l’ha trovato particolarmente performante. Andiamo subito a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-mulac-eye-bro-brow-ceo-liquid-brow-fixing-wax-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-mulac-eye-bro-brow-ceo-liquid-brow-fixing-wax-6Mulac Eye Bro! Brow Ceo Liquid Brow Fixing Wax, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-mulac-eye-bro-brow-ceo-liquid-brow-fixing-wax-7Mulac Eye Bro! Brow Ceo Liquid Brow Fixing Wax, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto l’applicatore è formulato a scovolino, preciso e definito, permette di distribuire omogeneamente il prodotto in modo facile e veloce. La texture è abbastanza ‘collosa’ ma flessibile, asciuga in pochi secondi e non tende a tirare la pelle. l finish finale è opaco.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here