Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-lancome-idole-liner-ultra-precise-waterproof-liner-4Dai primi riscontri trovati online, questo eyeliner sembra davvero facile e veloce da utilizzare, intenso con una sola passata. Alcuni hanno lamentato un risultato non proprio resistente all’acqua. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-lancome-idole-liner-ultra-precise-waterproof-liner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Lancôme Idôle Liner Ultra Precise Waterproof Eyeliner, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-lancome-idole-liner-ultra-precise-waterproof-liner-6Lancôme Idôle Liner Ultra Precise Waterproof Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-lancome-idole-liner-ultra-precise-waterproof-liner-7Lancôme Idôle Liner Ultra Precise Waterproof Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato in feltro, la formulazione è liquida ma non troppo e il rilascio di colore intenso fin dalla prima passata. Prima di procedere con l’applicazione vi consigliamo di shakerare bene l’eyeliner, in questo modo, il tratto è pulito, preciso e intenso come l’inchiostro.

cliomakeup-recensione-eyeliner-lancome-idole-liner-ultra-precise-waterproof-liner-8Lancôme Idôle Liner Ultra Precise Waterproof Eyeliner, prova acqua, foto realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-lancome-idole-liner-ultra-precise-waterproof-liner-9Lancôme Idôle Liner Ultra Precise Waterproof Eyeliner, prova dischetto, foto realizzata con luce artificiale.

Come potete ben notare dalle foto, il prodotto resiste perfettamente al ‘tuffo nell’acqua’ ma tende a svanire se toccato post immersione. Per questo potremmo dire che è effettivamente waterproof ma non smudgeproof.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
7
Scorrevolezza del tratto
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOscar 2022 ⭐️ i look più belli sul red carpet 😍
Prossimo PostQual è il miglior trucco se hai 30 anni? Come valorizzarsi? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here