Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’eyeliner è davvero un evergreen, un valido alleato per ricreare makeup-veloci, senza rinunciare ad un look curato e alla moda. Se siete fan di questo prodotto ma siete alla ricerca di una nuance colorata per la stagione primaverile, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo Wycon L’Amour Toujours Slim Supreme Eyeliner Pen.

Il packaging a penna, elegante e glamour racchiude un prodotto dalla formula super pigmentata e un applicatore in spugna in grado di realizzare linee perfette! Secondo il brand infatti, assicura non solo flessibilità ma anche un tratto deciso. Curiosi di scoprire se si tratta di un top o flop? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-lamour-toujours-slim-supreme-eyeliner-pen-1

WYCON L’AMOUR TOUJOURS SLIM SUPREME EYELINER PEN

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-lamour-toujours-slim-supreme-eyeliner-pen-2La quantità di prodotto contenuta all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 9,90€ ed è disponibile negli store fisici del brand. Fra le colorazioni disponibili recensiremo la versione in 04 Green.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-lamour-toujours-slim-supreme-eyeliner-pen-3INCI

Aqua, Styrene/Acrylates Copolymer, Acrylates Copolymer, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Poloxamer 407, Coco-Glucoside, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Sodium Dehydroacetate, Cellulose Gum.



Siete pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire la performance di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva a e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here