Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto immancabile nella beauty routine è sicuramente il mascara. In un unico step infatti, ci permette di aprire lo sguardo, donare sensualità ma anche carattere al make-up. Oggi, per restare in tema, vi proponiamo una super novità in casa Catrice, il nuovo Lash Changer Volume Mascara Waterproof, un prodotto super low cost ma davvero promettente.

Secondo il brand, la sua texture cremosa e resistente all’acqua riveste ogni singola ciglia di un nero intenso. Inoltre, grazie allo scovolino affusolato risulterà davvero semplice ottenere subito uno sguardo mozzafiato! Pronti a scoprire se si tratta davvero di un prodotto top? Allora cominciamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-1

CATRICE LASH CHANGER VOLUME MASCARA WATERPROOF

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-2All’interno del mascara ci sono 11ml di prodotto con una scadenza dall’apertura di sei mesi. Il prezzo è di circa 6,99€ ed è reperibile on-line e presso i vari rivenditori fisici autorizzati.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-3INCI

Aqua (Water), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Glyceryl Stearate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Ozokerite, Stearic Acid, Acrylates Copolymer, Hydrogenated Vegetable Oil, Palmitic Acid, Stearyl Stearate, Pullulan, Butylene Glycol, Aminomethyl Propanol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil.



Per la lista completa degli ingredienti vi rimandiamo al sito ufficiale.

Siate pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se è stato acclamato dal web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here