Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-4Abbiamo trovato solo pareri entusiasti riguardo a questo Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara. La formula sembra veramente rivoluzionaria, il risultato straordinario ha fatto innamorare la maggior parte degli utenti. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-6Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-layla-cosmetics-the-longer-the-better-extra-black-mascara-7Layla Cosmetics The Longer The Better Extra Black Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in fibre naturali, la texture è effettivamente molto particolare. Si presenta liquida dentro il packaging, per poi risultare ricca di fibre nel momento in cui viene a contatto con l’aria, pura magia!

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Formulazione
9
Comodità dell’applicatore
7
Effetto lunghezza, volume e curvatura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteYoga in gravidanza, quando iniziare? 🧘🏻‍♀️ Quali sono i benefici e le migliori posizioni?
Prossimo PostMiglior trucco se hai 20 anni 😉 consigli, idee e tendenze

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here