Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per chi ha bisogno di un makeup davvero long-lasting, non può rinunciare a dei validi prodotti waterproof! Proprio per questo, oggi vi proponiamo un’alleata fantastica per un look veloce e sempre alla moda, parliamo della nuovissima Norvina Chroma Stix Makeup Pencil.

Un coloratissimo packaging che rimanda al nuance del prodotto racchiude al suo interno una matita retraibile, dal tratto pieno e super intenso. Cremosa, sfumabile e waterproof assicura una durata impeccabile fino a 8 ore! Non vedete l’ora di scoprire tutto su questa super novità? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-norvina-chrome-stix-makeup-pencil-1

NORVINA CHROMA STIX MAKEUP PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-occhi-norvina-chrome-stix-makeup-pencil-2

All’interno sono contenuti 0.4gr di prodotto, mentre dall’apertura la data di scadenza è di 24 mesi. Il prezzo è di 21,90€ ed è disponibile on-line e nei negozi fisici di Sephora. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la variante in Deep Blue.



cliomakeup-recensione-matita-occhi-norvina-chrome-stix-makeup-pencil-3

Credits: anastasiabeverlyhills.com

INCI

Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Ceresin, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Euphorbia Cerifera Cera/Cire De Candelilla, Polybutene, Silica, Sorbitan Sesquioleate, Synthetic Wax, Synthetic Fluorphlogopite, Stearalkonium Hectorite, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate.

Curiosi di scoprire tutti i segreti di questa promettente matita occhi? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
2
Scorrevolezza del tratto
2
banner post_footer_mobile
Post Precedente9 beauty tips di TikTok che ti cambieranno la vita 💡💁🏻‍♀️
Prossimo PostPalette per contouring 2022 🤩 le migliori per una base al TOP 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here