Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se avete le labbra secche e siete alla ricerca di un prodotto in grado di idratarle ma allo stesso tempo donare quel tocco glam e luccicante, allora siete nel posto giusto! Oggi, infatti, recensiremo per voi il nuovo Wycon L’Amour Toujours Comfy Glide Lip Oil, uno dei best seller della nuova collezione del brand.

La formulazione davvero ricca di attivi idratanti è ideale per ammorbidire e levigare le labbra secche già dalla prima passata. La colorazione invece, si fonde con il tono naturale delle labbra creando un colore unico e donando un aspetto naturale, rimpolpato e brillante. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, non fermatevi qui!

 

cliomakeup-recensione-olio-labbra-wycon-lamour-toujours-comfy-glide-lip-oil-1

WYCON L’AMOUR TOUJOURS COMFY GLIDE LIP OIL

cliomakeup-recensione-olio-labbra-wycon-lamour-toujours-comfy-glide-lip-oil-2La quantità di prodotto all’interno non è indicata, mentre la data di scadenza è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 12,90€.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-wycon-lamour-toujours-comfy-glide-lip-oil-3INCI

Diisostearyl Malate, Hydrogenated Polyisobutene, Vp/Hexadecene Copolymer, Synthetic Wax, Butylene Glycol, Aroma, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Aluminum Hydroxide, Citric Acid, Aqua.



Siete impazienti di vedere gli swatches di questo olio labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here