Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-olio-labbra-wycon-lamour-toujours-comfy-glide-lip-oil-4On-line abbiamo effettivamente riscontrato tanti pareri positivi in merito a questo prodotto. Una delle caratteristiche che ha incuriosito molto è il fatto che si tratta realmente di un olio, ma in una formulazione solida che, a contatto con la mucosa, diventa super fluida. Scopriamolo più da vicino!

SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches? Allora, non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-wycon-lamour-toujours-comfy-glide-lip-oil-6Wycon L’Amour Toujours Comfy Glide Lip Oil, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-wycon-lamour-toujours-comfy-glide-lip-oil-7Wycon L’Amour Toujours Comfy Glide Lip Oil, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è stato concepito come uno stick retraibile, dalla dimensione abbastanza grande e caratterizzata da una superficie tonda. La formula a vista sembra molto densa, ma a contatto con la pelle si trasforma in un olio fluido e idratante. Non appiccica particolarmente e rilascia una leggerissima colorazione pescata. 

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here