Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ricreare look veloci ma allo stesso tempo di grande impatto, gli ombretti liquidi si rivelano spesso dei validi alleati, soprattutto in quei giorni dove la fretta ci assale. Oggi infatti, vi proponiamo una super novità davvero scintillante, i Layla Rarity Trichrome Liquid Eyeshadow.

Ogni ombretto ha 3 colori di base ed altre 3 sfumature che si alternano a seconda dell’intensità di luce. Secondo il brand inoltre, la formula in gel è facile da applicare e da sfumare e assicura una lunghissima durata. Siete curiosi di vederli all’opera e scoprire quali look si possono ricreare? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-layla-rarity-trichrome-liquid-eyeshadow-1

LAYLA RARITY TRICHROME LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-layla-rarity-trichrome-liquid-eyeshadow-2

La quantità di prodotto non è indicata, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 11,90€ cadauno e sono reperibili sul sito ufficiale del brand o presso i rivenditori autorizzati.



cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-layla-rarity-trichrome-liquid-eyeshadow-3INCI

Silica, Carbomer, Aqua, Galla Rhois Gallnut Exract, Trehalose, Sodium Hyaluronate, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Ethylhexylglycerin.

Non vedete l’ora di scoprire la resa di questi ombretti? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here