Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per festeggiare al meglio la stagione dell’amore, Kiko ha lanciato sul mercato una limited edition super romantica e dolcissima, ispirata proprio al tanto amato cioccolato che non manca mai a San Valentino. Noi non siamo riusciti a resistere e oggi, il TeamClio ha deciso di recensire per voi la nuovissima Sweet Affaires Guilty Pleasure Eyeshadow Palette.

Un packaging solido e importante dotato anche di specchio, racchiude al suo interno 8 ombretti. Stando a quanto dichiarato dal brand, i finish opachi e metallici vi sorprenderanno per la pigmentazione e la sfumabilità delle polveri. Curiosi di scoprire come performano gli ombretti di questa palette? Allora continuate a leggere questa recensione!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-1

KIKO SWEET AFFAIRES GUILTY PLEASURE EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-2La quantità di prodotto complessiva è di 12gr, mentre la durata dall’apertura è di circa 18 mesi. Il prezzo è di 14,99€ ed è reperibile on-line ed in tutti gli store fisici del brand.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-3INCI

Talc, Mica, Dimethiconol Stearate, Dimethicone, Diisostearyl Malate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Hexylene Glycol.



Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Pronti per vedere gli swatches di questi ombretti? Allora, girate subito alla pagina successiva per ammirarli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here