Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-4Dalle opinioni lette in giro, la palette sembra aver riscosso davvero molto successo. La selezione colori è piaciuta parecchio, i toni pastello e primaverili hanno conquistato molti utenti. Gli opachi sono sempre amatissimi per sfumabiltà e pigmentazione e anche gli shimmer si sono rivelati lucenti e riflettenti.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-6Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-7Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo diversi ombretti brillanti. Le polveri hanno un taglio non estremamente sottile ma al tatto sono molto setose. Prelevate generano un po’ di fall-out, ma la pigmentazione è davvero ottima. Lo shade range è abbastanza variegato e tutte le nuance sono ricche di riflessi super luminosi.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-8Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-9Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli opachi sono tutti colori pastello, freschi ed estivi. Le polveri sono burrosissime e pigmentate al primo strato. Non generano molto fall-out e la loro intensità risulta sicuramente modulabile e stratificabile. Anche il colore Zest, a metà strada fra un giallo e un verde lime, sembra davvero super pigmentato.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out anche sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here