Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un pratico stick multiuso, perfetto per donare colore e ravvivare l’incarnato. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del Blossoming Beauty 3 in 1 All Over Stick di Kiko, caratterizzato da una formula cremosa, idratante, confortevole ed a lunga tenuta.

Secondo il brand, la formula a prova d’errore si sfuma facilmente e aderisce alla pelle, senza creare macchie. Confortevole e morbido, potete scegliere di applicarlo sulle guance o sulle labbra per un look elegante ton sur ton. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-stick-multiuso-kiko-blossoming-beauty-3-in-1-all-over-stick-1

KIKO BLOSSOMING BEAUTY 3 IN 1 ALL OVER STICK

cliomakeup-recensione-stick-multiuso-kiko-blossoming-beauty-3-in-1-all-over-stick-2All’interno ci sono 15ml di prodotto mentre la durata è di 36 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo stick multiuso è di 10,99€ ed è disponibile in quattro diverse nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la celebre variante 01 Daisy Sand.

cliomakeup-recensione-stick-multiuso-kiko-blossoming-beauty-3-in-1-all-over-stick-3



INCI

Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Isononyl Isononanoate, Triethylhexanoin, Synthetic Wax, Dimethicone, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Silica, Caprylyl Glycol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Polyhydroxystearic Acid. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 75470 (Carmine). Contains Carmine As A Color Additive.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo stick multiuso? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here