TRASFORMIAMO LE UNGHIE DI PASQUA IN SIMPATICI OVETTI MULTICOLOR

Coloro che prediligono le nail art semplici ma che fanno fare un figurone, ameranno sicuramente le unghie pasquali con decorazioni simili agli ovetti di Pasqua multicolor.

Cliomakeup-unghie-paquali-16-glj0nes

Credits: @glj0nes

Questa nail art pasquale impazza sui social ed è sicuramente un modo semplicissimo e originale per realizzare una manicure a tema. La vostra fonte di ispirazione devono essere proprio le uova colorate: dovrete semplicemente riprodurre sulle unghie l’effetto del guscio d’uovo su una base molto colorata.

cliomakeup-unghie-pasquali-teamclio-3

Credits: @independentwomanbeautyclinic



Non è necessario essere precise nella decorazione

Dopo aver aver scelto lo smalto di base, munitevi di un dotter o di uno stuzzicadenti, immergetelo in uno smalto nero – o di un altro colore – e divertitevi a creare l’effetto del guscio d’uovo su tutte le unghie. Il bello è che non dovete essere precise!

Cliomakeup-unghie-paquali-18-effetto-guscio

Credits: @lovelecente

Ne deriva che questa tipologia di unghie pasquali è davvero alla portata di tutte, imbranate comprese! Se vi va di dilettarvi con qualcosa di leggermente più complesso, riproducete questo effetto solo su metà unghia. In questo caso, per ottenere un buon risultato, è però importante essere precise.

cliomakeup-unghie-pasquali-teamclio-2

Credits: @gail_at_the_beauty_hideout

LE ACCENT NAIL PASQUALI SONO LE PIÙ FACILI DA CUI PARTIRE

Se amate le unghie con decorazioni su una o più unghie è questo il momento migliore per cimentarvi nel realizzare i vostri disegni da sole! Il nostro consiglio è quello di scegliere i decori che volete realizzare e poi prendere ispirazione dalle tantissime foto presenti sul web.

Cliomakeup-unghie-paquali-19-asyouwish_nails

Credits: @asyouwish_nails

Vorreste, per esempio, delle unghie pasquali con un coniglietto? Optate per un disegno stilizzato molto semplice o provate a disegnare solo le orecchie!

Cliomakeup-unghie-paquali-19-coniglio

Via Pinterest

Partite disegnando una sola unghia: pian piano, poi, siamo sicure che ci prenderete la mano!

Cliomakeup-unghie-paquali-20-coniglio-rosa

Via Pinterest

Naturalmente, ragazze, dopo aver preso dimestichezza con gli “attrezzi del mestiere” vi sarà possibile sbizzarrirvi e dare vita a unghie pasquali facili ma più elaborate, abbinando tra loro singole decorazioni – come pulcini, fiori e coniglietti – per una manicure personalizzata e unica.

cliomakeup-unghie-pasquali-teamclio-6

Credits: @scratchmagazine 

Ovviamente, le possibilità di personalizzazione aumentano rivolgendosi a un’estetica o a un’onicotecnica. Vi suggeriamo di rivolgervi sempre a personale qualificato specialmente se è vostro interesse una ricostruzione unghie con decori pasquali o se dovete decorare unghie gel o con semipermanente.

cliomakeup-unghie-pasquali-teamclio-decorazioni

Credits: @thewnailbar 

Ragazze, se siete alla ricerca di altre ispirazioni per le vostre unghie date un’occhiata a questi post:

1) SOFT BABY BOOMER: COME REALIZZARLO E COME SFOGGIARLO CON STILE

2) TUTTO SULLA NUOVA TENDENZA QUARTZ NAILS

3) MANICURE RUSSA: COME SI FA, PRO E CONTRO

Cliomakeup-unghie-paquali-21-finale

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto e ora, come sempre, vi lasciamo la parola. Quante di voi pensano di cimentarsi realizzando delle unghie pasquali colorate? Vi state prendendo cura delle vostre mani in questo periodo? Preferite le manicure semplici o con qualche decorazione? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here