SEPARAZIONI VIP 2022, LE COPPIE CHE SPERAVAMO ARRIVASSERO ALL’ALTARE E CHE INVECE SI SONO DETTE ADDIO

Non solo i divorzi vip 2022 veri e propri, ragazze, anche le separazioni vip di quest’anno ci hanno parecchio sconvolto, soprattutto perché di alcune coppie si parlava come se dovessero effettivamente sposarsi e diventare una delle prossime a convolare a giuste nozze con un matrimonio vip.

RIHANNA E ASAP ROCKY: DALL’ATTESA DEL BEBÉ AI RUMOR DELLE NOZZE FINO AL TRISTE EPILOGO (MA SARÀ VERO?)

Lei la stiamo vedendo ovunque: mostra fiera il pancione del primo figlio che aspetta dal compagno ASAP Rocky. A quanto sta emergendo negli ultimi giorni, però, sembra proprio che Rihanna dovrà occuparsi da sola del bebè: secondo gli ultimi gossip, infatti, si vocifera un’imminente separazione tra Rihanna e ASAP Rocky a causa dell’infedeltà di lui.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-rihanna

Credits: @badgalriri | Rihanna fotografata da Annie Leibovitz per Vogue

Mancano poche settimane al parto di Rihanna, super mamma vip 2022, eppure sembra proprio che ASAP Rocky l’abbia tradita durante la recente settimana della moda di Parigi e non con una persona qualunque.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-rihanna-incinta

Credits: @badgalriri | Rihanna incinta fotografata da Miles Diggs 



Secondo l’influencer Louis Pisano che ha lanciato la news su Twitter, l’amante è una designer di scarpe, Amina Muaddi, che tra le altre vip avrebbe creato calzature anche per Rihanna stessa e il suo brand Fenty.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-rihanna-oscar

Credits: @badgalriri

Venuta a conoscenza del tradimento, Rihanna avrebbe già lasciato il futuro padre del bebè. Noi non ce lo saremmo proprio aspettate, anche perché circolavano voci di un’imminente proposta di matrimonio a Rihanna. Pensate che recentemente dalle pagine di GQ Usa, ASAP Rocky la definiva “l’amore della mia vita”.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-asap-rocky

Credits: @asaprocky

Il dubbio sulla veridicità del gossip però rimane: è notizia dell’ultima ora che la designer (e presunta amante) Amina Muaddi ha smentito tutta la vicenda con un post su Instagram Stories. Non solo, pare che RiRi e ASAP Rocky siano stati visti insieme in aeroporto alle Barbados. Il fragore che è scoppiato attorno alla questione ha portato l’influencer Louis Pisano a ritrattare tutto e a fare pubblica ammenda su Twitter così: “[…] vorrei scusarmi formalmente con tutte le parti coinvolte nelle mie azioni e per i miei tweet avventati”.

BELEN RODRIGUEZ E ANTONINO SPINALBESE: SEMBRAVANO FIORI D’ARANCIO, E INVECE NO (ANZI)

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è definitivamente finita all’inizio di questo 2022, quando entrambi hanno reso noto che erano tornati single. Un vero fuoco di paglia, a conti fatti, anche se sembrava che andasse così a gonfie vele che si vociferava addirittura di matrimonio.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-belen-rodriguez

Credits: @belenrodriguezreal

Dall’amore tra i due, infatti, è nata pochi mesi fa la piccola Luna Marì, unica figlia della coppia. I motivi precisi della rottura non sono noti, anche se qualcuno ha ipotizzato anche in questo caso un tradimento dopo una storia Instagram di Belen.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-antonino-spinalbese

Credits: @antonspin_

La Rodriguez però non è rimasta single a lungo: per i fan della coppia Belen-Stefano De Martino infatti sono mesi importanti. I due, dopo essersi separati, sono tornati insieme. Il loro sembra davvero un matrimonio senza fine.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-belen-rodriguez-2

Credits: @belenrodriguezreal

DOPO IL FIDANZAMENTO UFFICIALE È FINITA TRA SHAILENE WOODLEY E AARON RODGERS

La star di Big Little Lies e Colpa delle Stelle Shailene Woodley e il promesso sposo e campione di football americano Aaron Rodgers hanno annunciato la fine della loro storia d’amore.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-shailene-woodley

Credits: @shailenwoodlley

Solo un anno fa, nel 2021, avevano invece confermato le insistenti voci che li vedevano vicini al matrimonio. I motivi non sono noti, anche se pare che c’entri il fatto che i due, a causa della carriera sportiva di lui, trascorressero molto poco tempo insieme. Peccato!

KANYE WEST E JULIA FOX SI SONO GIÀ DETTI ADDIO (E FORSE C’ENTRA ANCORA KIM KARDASHIAN)

I bene informati ritengono che non sia un caso che la fine della storia tra Julia Fox e Kanye West sia avvenuta solo un giorno dopo il Super Bowl. In quell’occasione, infatti, il rapper aveva duramente criticato il nuovo compagno di Kim Kardashian, Pete Davidson.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-kanye-west-chaney-jones

Credits: @kanyethegoatwest | Kanye West e la nuova fiamma Chaney Jones

Ah, sembra proprio che Kanye non riesca a voltare pagina. Che il 2022 sia l’anno giusto? Sembra infatti che il rapper sia nuovamente in dolce compagnia, stavolta la fortunata è Chaney Jones: alla nuova fiamma pare che abbia già regalato una borsa Hermès ultra-rara del valore di 275mila dollari. Basterà a tenerli insieme o il fantasma di Kim tornerà a colpire? Ps: i più maligni notano un’inquietante somiglianza tra Chaney Jones e Kim Kardashian. Voi che dite?

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sulle star:

1) CHI È JARED LETO: BIOGRAFIA, CURIOSITÀ, FILM E VITA PRIVATA

2) ABITI PIÙ BRUTTI VISTI SUL RED CARPET, GLI INDIMENTICABILI

3) BRIDGERTON 2, COSE DA SAPERE SULL’ATTESISSIMA SECONDA STAGIONE

cliomakeup-divorzi-vip-2022-kim-kardashian

Via Tenor

Ragazze anche per oggi è tutto dal mondo del gossip. Conoscevate tutte queste coppie che hanno annunciato quest’anno il loro divorzio o separazione vip? Qual è la coppia “scoppiata” che vi ha fatto rimanere peggio? Sperate in un ritorno di fiamma in particolare? Fateci sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here