Ed eccoci a sbirciare tra i gossip Aprile 2022, le ultimissime news dal mondo dei VIP italiani e stranieri che ci svelano nuovi amori, matrimoni e molte altre indiscrezioni.

Una delle gossip news più succose è, senza alcun dubbio, quella che riguarda il matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck, annunciato proprio in queste ore dalla popstar. Sentiremo molto parlare anche di un altro matrimonio, che è già stato celebrato, ossia quello di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: le nozze dei due sono state un’autentica parata di star, con ospiti celebri da ogni parte del mondo!

Curiose di scoprire con noi questi e molti altri gossip Aprile 2022? Allora, iniziamo: via con il post!

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-cover.003

Credits: @belenestefano_, @themagazinecity, @nicolaannepeltz Via Instagram 

JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK SI SPOSANO: L’ANNUNCIO DEL FIDANZAMENTO UFFICIALE

Nonostante si siano lasciati e poi ripresi, non esitiamo a definire Jennifer Lopez e Ben Affleck una di quelle coppie VIP storiche così iconiche da aver lasciato in modo indelebile il segno.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-jlo2

Credits: @jlove.r Via Instagram



Ebbene, sembra proprio che il loro amore – sbocciato nuovamente dopo 20 anni alcuni mesi fa – sia pronto al grande passo. In questi giorni, Jennifer Lopez ha annunciato tramite la sua newsletter il fidanzamento ufficiale con l’attore.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-jlo4

Credits: @themagazinecity Via Instagram

BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ SI SPOSERANNO

Ho una storia speciale da condividere con voi” ha scritto J.Lo, facendo letteralmente crollare il suo sito per le tantissime iscrizioni alla newsletter. In un breve video, la popstar ha mostrato ai fan anche l’anello di fidanzamento, uno splendido gioiello con una grande pietra verde (un diamante o uno smeraldo) che da qualche giorno ormai sfoggia con grande orgoglio.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-jlo

Credits: @jlove.r Via Instagram

Per il momento non sono trapelati ulteriori dettagli sull’ipotetica data del matrimonio, ma l’hype è già alle stelle. Che dire, congratulazioni!

GOSSIP APRILE 2022: IL MATRIMONIO DI BROOKLYN BECKHAM E NICOLA PELTZ

Ogni anno si distingue per un matrimonio VIP particolarmente rilevante. Nonostante siano tante le coppie famose che convoleranno a nozze nel 2022, quello tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ha senz’altro tutte le carte in regola per essere definito “il” matrimonio VIP 2022.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-beckham

Credits: @soy_actitud Via Instagram

I due si sono sposati lo scorso 9 aprile, con cerimonia ebraica, nella lussuosa villa di famiglia della sposa a Palm Beach (la Peltz, modella e attrice, è figlia di un miliardario molto influente). Gli invitati alla cerimonia erano circa 300 e quasi tutti celebri!

cliomakeup

Credits: @nicolaannepeltz Via Instagram

Oltre all’intera famiglia Beckham, c’erano anche molti altri volti noti di Hollywood e dintorni come Serena Williams, le sorelle Bella e Gigi Hadid e – stando alle indiscrezioni – i duchi di Cambridge William e Kate. La coppia di sposi avrebbe, invece, snobbato Harry e Meghan.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-beckham3

Credits: @nicolaannepeltz Via Instagram

Sono pochissime le immagini trapelate dalla festa e dal rito, eventi entrambi blindatissimi. Ovviamente, non possiamo che essere felici per questa giovane coppia.

ANCHE AVRIL LAVIGNE SI SPOSA

A proposito di matrimoni, anche Avril Lavigne si sposa. La principessa punk-pop, icona degli anni ’00 recentemente tornata a far parlare di sé con l’uscita del nuovo album Love Sux, ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio da parte del compagno Mod Sun, musicista.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-avril

Credits: @avrillavigne Via Instagram

I due si trovavano su un battello lungo la Senna a Parigi quando lui si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. Su Instagram, Mod Sun ha condiviso un emozionante post dedicato a quel momento: “Il giorno in cui ci siamo incontrati sapevo che eri quella giusta. Insieme per sempre finché i nostri giorni non saranno finiti“.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-avril2

Credits: @avrillavigne Via Instagram

L’anello di fidanzamento, a forma di cuore, è già diventato cliccatissimo sui social! Per Avril Lavigne sarà il terzo matrimonio e le auguriamo che Mod Sun sia finalmente la persona giusta.

BRITNEY SPEARS È INCINTA: LA POPSTAR E SAM ASGHARI IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO

Britney Spears e Sam Asghari diventeranno per la prima volta genitori. La cantante, finalmente libera di gestire la propria vita e il proprio matrimonio dopo un’ingiusta tutela legale subita dal padre per oltre 10 anni, sta coronando il suo più grande sogno: sposarsi – anche se, secondo indiscrezioni, il matrimonio sarebbe già stato celebrato – e dare un figlio al suo compagno.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-britney

Credits: @samasghari Via Instagram

Britney ha annunciato su Instagram la sua terza gravidanza – è già mamma di Sean e Jayden, avuti da Kevin Federline – raccontando come ha scoperto di essere incinta: “Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui per poi riprenderlo… Mi sono chiesta: ‘Cavoli, cosa succede alla mia pancia?’. Mio marito diceva: ‘Sei incinta di cibo, stupidina’. Così ho fatto un test di gravidanza e… avrò un bambino!“.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-britney2

Credits: @britneyspears Via Instagram

Congratulazioni a Britney per questa splendida notizia!

KIM KARDASHIAN E PETE DAVIDSON PER LA PRIMA VOLTA INSIEME A UN EVENTO

Mentre sua sorella Kourtney Kardashian ha confermato di aver sposato a gran sorpresa Travis Barker a Las Vegas, Kim Kardashian ha deciso proprio in questi giorni di debuttare ufficialmente al fianco del suo nuovo amore.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-kardashian2

Credits: @crazyforcouture Via Instagram

L’imprenditrice e star dei social si è mostrata mano nella mano con Pete Davidson, a lei legato da qualche mese. I due hanno presenziato insieme, nelle vesti ufficiali di coppia, alla prima del nuovo show The Kardashians, disponibile su Disney+ dal 14 aprile.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-kardashian

Credits: @crazyforcouture Via Instagram

Dopo il tormentato matrimonio con Kanye West e l’ufficializzazione del divorzio, Kim sembra finalmente serena. Ai media ha dichiarato: “Sono molto felice e molto soddisfatta. Ed è una sensazione così bella essere in pace“.

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri gossip Aprile 2022 che abbiamo selezionato per voi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here