La nuova collezione H&M Primavera 2022 rispecchia tutte le ultime tendenze moda e consente a ogni fashionista di sfoggiare look cool e glamour, a prezzi contenuti.

Sono davvero tante le novità abbigliamento donna proposte dal brand svedese, disponibili online e ovviamente nei tantissimi store fisici distribuiti su tutto il territorio nazionale. Per H&M i vestiti lunghi, per esempio, saranno un autentico must per il periodo primaverile, così come le gonne lunghe plissettate. Non possono mancare neppure i blazer, colorati e oversize, così come i capispalla in pelle (o ecopelle) e la giacca-camicia. Ovviamente, il catalogo H&M Primavera 2022 contempla anche felpe, jeans e pantaloni per un look più comfy e pratico.

Curiose di scoprire con noi il meglio della collezione H&M Primavera 2022? Allora, ragazze, iniziamo: via con il post!

cliomakeup-hm-primavera-2022-teamclio-cover.001

Tutte le immagini sono di @hm.com

H&M PRIMAVERA 2022: VESTITI CORTI E LUNGHI, PER OGNI OCCASIONE

Tra i capi must have Primavera 2022 ci sono, senza alcun dubbio, i vestiti lunghi. La collezione H&M Primavera 2022 ne comprende moltissimi, per un look romantico ma al contempo anche piuttosto pratico.

cliomakeup-hm-primavera-2022-teamclio-abiti-5

I modelli più belli sono ampi e voluttuosi, declinati in colori tenui e impreziositi da stampe floreali molto delicate. Si possono portare con le slingback oppure con sneakers e stivali, come anfibi e texani.



cliomakeup-hm-primavera-2022-teamclio-abiti-1

I VESTITI LUNGHI H&M SONO VERSATILI E RICERCATI, PERFETTI PER DIVERSE TIPOLOGIE DI LOOK

In vista dell’estate, la nuova collezione H&M Primavera Estate 2022 include anche molti abiti lunghi senza maniche. La maggior parte dei modelli prevede dettagli cut-out, di grande tendenza come suggerito dalle ultime sfilate.

cliomakeup-hm-primavera-2022-teamclio-abiti-2

Non mancano i vestiti corti, più sbarazzini e ancora più versatili. Ve ne sono di diverse tipologie, inclusi modelli scivolati che donano a tutte le fisicità.

cliomakeup-hm-primavera-2022-teamclio-abiti-3

Per un look easy ma chic, il brand rilancia il trend degli abitini corti in maglia, in stile Chanel. Uno dei più belli? Interamente bianco, con dettagli a contrasto in nero e finte taschine con bottoni oro.

cliomakeup-hm-primavera-2022-teamclio-abiti-4

LE FELPE E LE CAMICIE H&M CHE NON POSSONO MANCARE NEL GUARDAROBA PRIMAVERILE

In primavera, felpe e camicie sono dei capi passepartout che ognuna di noi dovrebbe avere nell’armadio. Iniziamo dalle felpe, perfette per i giorni in cui le temperature sono ancora fresche. Si possono portare da sole oppure al di sotto di un bel blazer.

cliomakeup-hm-primavera-2022-teamclio-felpe-1

Tanti i modelli tra cui poter scegliere, inclusi quelli senza cappuccio. Ci sono anche molte felpe corte, stile Polo, che ricordano un po’ le atmosfere dei college anglosassoni.

cliomakeup-hm-primavera-2022-teamclio-felpe-2

Chi preferisce le felpe con il cappuccio, ovviamente, non resterà deluso. Tante le proposte presenti in catalogo, tutte declinate in colori perfetti per la bella stagione, dai tenui pastello al vibrante arancio.

cliomakeup-hm-primavera-2022-teamclio-felpe-4

La nuova collezione H&M Primavera 2022, come anticipato, include anche bluse, top e camicie. Con le maniche oppure senza, sono l’ideale per vestirsi a strati durante la stagione primaverile, quando il tempo fa un po’ i capricci.

cliomakeup-hm-primavera-2022-teamclio-camicie-1cliomakeup-hm-primavera-2022-teamclio-camicie-1

Le camicie H&M hanno prevalentemente vestibilità oversize, sono piuttosto lunghe e si possono indossare anche come abito.

cliomakeup-hm-primavera-2022-teamclio-camicie-2

Sono declinate in tessuti leggeri e freschi, dal lino al cotone, e si possono abbinare in mille modi diversi, risultando più eleganti o più sportive.

cliomakeup-hm-primavera-2022-teamclio-camicie-3

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire le altre novità H&M Primavera 2022 che abbiamo selezionato per voi tra le proposte della nuova collezione!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here