Tutte pronte per i look star al Coachella 2022? Il festival musicale, che si svolge in California, a Indio, è un evento attesissimo da tantissimi. E, come ogni occasione cool che si rispetti, è il momento giusto per sfoggiare tutto il proprio stile personale, all’insegna di outfit hippie e irriverenti, stravaganti e particolari.

Shorts di ogni tipo, kimoni e top bralette, capi di abbigliamento all’uncinetto e stivali da cow boy insieme a occhiali da sole colorati e tondi, tracolle, treccine e make up intensi e straordinari.

Tutto questo accade al Coachella Valley Music and Arts Festival, che quest’anno si svolge nei weekend 15-17 e 22-24 aprile. Tante sono anche le celebs che salgono sul palco: quest’anno anche i nostri bravissimi e stilosissimi Maneskin.

A questo punto non ci resta che scoprire tutti i look star al Coachella 2022 più cool, dall’immancabile Alessandra Ambrosio a Paris Hilton fino a Paola Turani. Guardate tutte le foto e lasciatevi conquistare dagli outfit più esclusivi! Via col post!

cliomakeup-look-coachella-2022-star-1-copertina

Credits: @vanessahudgens, @alessandraambrosio, @paolaturani via Instagram

LOOK STAR AL COACHELLA 2022: DALL’ITALIA PAOLA TURANI E NIMA BENATI IN CALIFORNIA

Un po’ di Italia nel grande festival californiano che, ogni anno, chiama a sé persona da tutto il mondo. Quest’anno tra le celebs che hanno partecipato al Coachella 2022 c’è la modella Paola Turani, che è volata a Indio insieme a tutta la famiglia.

cliomakeup-look-coachella-2022-star-2

Credits: @paolaturani via Instagram



Tre serate, tre look strepitosi e straordinari e decisamente in perfetto stile Coachella.

PAOLA TURANI TRA LE STAR PROTAGONISTE DEL COACHELLA 2022

La Turani ha sfoggiato outfit glamour e retrò al tempo stesso, iniziando con un mini abito all’uncinetto sfumato dall’arancio al rosa.

Per il secondo look ha optato per un tocco tipicamente anni ’70 indossato un crop top monospalla, un pantalone a vita alta e a zampa, tracolla in suede con frange e capelli ricci al vento.

cliomakeup-look-coachella-2022-star-3

Credits: @paolaturani via Instagram

cliomakeup-look-coachella-2022-star-4

Credits: @paolaturani via Instagram

Infine ha scelto un outfit optical bianco e nero a cui ha abbinato un make up intenso firmato Givenchy con occhi felini e magnetici e una mega treccia lunga e piena con riga al centro.

cliomakeup-look-coachella-2022-star-7

Credits: @nimabenati via Instagram

Decisamente più insoliti i look di Nima Benati al Coachella 2022. Anche lei ce ne ha proposti tre, per il long weekend californiano. Ci ha sorpresi inizialmente con un abito total black cut out con top reggiseno.

cliomakeup-look-coachella-2022-star-6

Credits: @nimabenati via Instagram

Molto più irriverente l’outfit nude look scelto per la seconda serata, quando ha indossato un corsetto abbinato a una lunga gonna a rete, che ricordava la coda di una sirena.

cliomakeup-look-coachella-2022-star-5

Credits: @nimabenati via Instagram

Per l’ultima apparizione al Coachella 2022 Nima Benati ha scelto un outfit insolito. Via shorts, stivali a punta e creazioni all’uncinetto. La fotografa ha indossato un vestito rosa a balze in tulle pois e trasparente, un abito solitamente adatto più a un red carpet che a un festival come quello californiano.

ALESSANDRA AMBROSIO, REGINA INCONTRASTATA DEL COACHELLA FESTIVAL

cliomakeup-look-coachella-2022-star-9

Credits: @alessandraambrosio via Instagram

C’è una star che al Coachella non rinuncia mai e non l’ha fatto nemmeno questa volta. È la modella Alessandra Ambrosio, per moltissimi anni volto e corpo del brand di intimo Victoria’s Secret.

cliomakeup-look-coachella-2022-star-8

Credits: @alessandraambrosio via Instagram

L’ex angelo non ha saputo rinunciare nemmeno quest’anno a questa occasione imperdibile, tra musica e stile, e ci ha conquistate al solito con look casual e glamour.

cliomakeup-look-coachella-2022-star-10

Credits: @alessandraambrosio via Instagram

Dal bianco al multicolor è poi passata a outfit dal sapore anni ’90, con top bandana, jeans larghi con risvolto e sneakers bianche.

cliomakeup-look-coachella-2022-star-11

Credits: @alessandraambrosio via Instagram

Non ha mai rinunciato agli occhiali da sole colorati e a borse dai toni accesissimi.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scoprirete altre foto e look delle star al Coachella 2022, tra cui Maneskin, Paris Hilton e molte altre. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here