Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-one-size-turn-up-the-base-butter-silk-concealer-4Sicuramente l’arrivo di questo brand in Italia era attesissimo, tuttavia in giro non ci sono ancora tantissime opinioni riguardo a questo correttore. Scovando qua e là però, abbiamo sicuramente carpito che la beauty community si stia letteralmente innamorando della formula: coprente, leggera e long lasting! Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-correttore-one-size-turn-up-the-base-butter-silk-concealer-5SWATCH

Per conoscere meglio il One Size Turn Up The Base Butter Silk Concealer, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-correttore-one-size-turn-up-the-base-butter-silk-concealer-6One Size Turn Up The Base Butter Silk Concealer in Fair 4, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-one-size-turn-up-the-base-butter-silk-concealer-7One Size Turn Up The Base Butter Silk Concealer in Fair 4, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato, ma con una sezione ampia che accompagna molto bene il prodotto sul contorno occhi. La colorazione Fair 4 è un beige chiaro dal sottotono marcatamente giallo, perfetto per illuminare la zona del contorno occhi. La texture è molto corposa, ma scivola facilmente sulla pelle. 

cliomakeup-recensione-correttore-one-size-turn-up-the-base-butter-silk-concealer-8One Size Turn Up The Base Butter Silk Concealer in Fair 4, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-one-size-turn-up-the-base-butter-silk-concealer-9One Size Turn Up The Base Butter Silk Concealer in Fair 4, swatch realizzato con luce artificiale.

Il correttore è abbastanza pigmentato e una sola passata è stata sufficiente per uno swatch saturo. Si sfuma facilmente sia utilizzando le dita che il pennello. Al tatto, la formula anche se non risulta sottilissima presenta una buona elasticità, senza segnare molto a pelle. Una volta applicato, tende piano piano ad asciugarsi raggiungendo un finish opaco ma naturale.

Ma come si sarà comportato nel contorno occhi? Coprirà le occhiaie ed imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here