Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-glisten-cosmetics-peppa-split-liner-4Sebbene non si tratti di un brand storico, i suoi prodotto sono abbastanza noti all’interno della beauty community, soprattutto dai creators digitali e da chi ama follemente i look grafici. In particolare, la formula dei prodotti e la facilità di utilizzo è stata particolarmente apprezzata, sono a livello pro, ma anche da chi è alle prime armi.

SWATCH

Prima di testare il nuovo Glisten Cosmetics Peppa Split Liner sugli occhi, andiamo a conoscerlo da vicino cominciando dagli swatches!

cliomakeup-recensione-eyeliner-glisten-cosmetics-peppa-split-liner-6Glisten Cosmetics Peppa Split Liner in Cotton Candy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-glisten-cosmetics-peppa-split-liner-7Glisten Cosmetics Peppa Split Liner in Cotton Candy, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di una piccola jar in plastica trasparente. Da un lato troviamo un fucsia acceso, molto intenso e carico, dall’altro un bellissimo rosa baby. Una volta attivati con l’acqua, la polvere diventa cremosa e il pigmento che si ottiene è davvero acceso, vibrante ed omogeneo. A seconda del pennello che scegliete è possibile ricreare linee sottilissime oppure tratti più grossi.

Come si sarà comportato sugli occhi? Sarà stata semplice la stesura? Girate subito alla pagina successiva per conoscere la risposta a queste domando e tante altre curiosità!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Scorrevolezza
9
Comfort
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome sembrare abbronzati con i prodotti fai da te? 😎 La guida del TeamClio
Prossimo PostScrub viso e corpo pre-sole ☀ 22 prodotti per preparare la pelle all’abbronzatura

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here