Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete stanchi dei soli look nude e siete alla ricerca di qualche trick per realizzare un make-up veloce ma davvero unico? Allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi vogliamo parlare dei nuovi Revolution Graphic Liners Bright Babe. Si tratta di un set di eyeliner colorati perfetti per la stagione estiva.

Stando a quanto riportato dal brand, la loro particolare formula si attiva con l’acqua, regalandovi in pochi secondi la possibilità di ricreare linee precise e piene già al primo layer. Non vedete l’ora di vederli in azione? Allora restate con noi e continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-1

REVOLUTION GRAPHIC LINERS BRIGHT BABE

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-2All’interno troviamo 4 cialde da 1,45gr cadauna e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 9,45€ sul sito di Lookfantastic. Se siete alla ricerca di eyeliner simili ma dal formato più piccolo, vi consigliamo di dare un’occhiata qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-3Revolution, Graphic Liners Bright Babe. Prezzo: 9,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Calcium Carbonate, Mica, Talc, Glycerin, Acacia Senegal Gum, Propanediol, 1,2-Hexanediol, Caprylhydroxamic Acid.

Siete pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire la performance sulla palpebra? Allora, girate subito alla pagina successiva a e cominciamo a scoprirne gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Scorrevolezza
6
Comfort
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEyeliner colorati 2022 🌈 la tendenza per look grafici e sofisticati
Prossimo PostZara Home primavera estate 2022 😍 le ultime novità indoor e outdoor

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here