Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-4Revolution è sempre sulla cresta dell’onda! Quasi tutte le uscite del brand riescono sempre a rincorrere i trend del momento, come nel caso di questo set di eyelier. I giovanissimi sono stati effettivamente molto entusiasti del prodotto, anche se la scelta cromatica non è piaciuta a tutti. Effettivamente, quasi tutti avrebbero preferito delle nuance più vivaci ed estive.

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-5SWATCH

Prima di testare i nuovi Revolution Graphic Liners Bright Babe sugli occhi, andiamo a conoscerli da vicino cominciando dagli swatches!

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-6Revolution Graphic Liners Bright Babe, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-7Revolution Graphic Liners Bright Babe, swatches realizzati con luce artificiale.

Il set è composto da quattro cialde in polvere e un piccolo pennellino in setole sintetiche. Swatchando le colorazioni, con l’aiuto dell’acqua, ci siamo subito resi conto che la pigmentazione è davvero elevata, al primo strato. Tuttavia, la texture non è omogenea per tutte le nuance. In effetti, il blu sembra aver già messo in evidenza dei piccoli problemi di formulaziome.

...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Scorrevolezza
6
Comfort
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEyeliner colorati 2022 🌈 la tendenza per look grafici e sofisticati
Prossimo PostZara Home primavera estate 2022 😍 le ultime novità indoor e outdoor

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here