Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se non potete fare a meno dell’eyeliner nemmeno nei mesi più caldi dell’anno e siete sempre alla ricerca di nuove colorazioni, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Wycon Liquid Color Eyeliner! Una formula estremamente fluida, ma al tempo stesso super pigmentata e dalla durata davvero impeccabile.

Secondo il brand, la formula permette di ricreare tratti definiti e puliti anche per chi è alle prime armi! Inoltre, il prodotto ha una buona resistenza all’acqua, perfetto per una tenuta davvero long-lasting. Curiosi di scoprire le meraviglie di questo nuovo eyeliner? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-liquid-color-eyeliner-1

WYCON LIQUID COLOR EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-liquid-color-eyeliner-2La quantità di prodotto contenuta all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 12,90€ ed è disponibile on-line e negli store fisici del brand.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-liquid-color-eyeliner-3INCI

Aqua, Cyclopentasiloxane, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Mica, Polymethyl Methacrylate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Silica, Polyglyceryl-4 Isostearate, Synthetic Fluorphlogopite, Diphenyl Dimethicone, Glycerin, Propanediol, Calcium Aluminum Borosilicate.



Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale del brand.

Siete pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire la performance di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva a e cominciamo a scoprire gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Scorrevolezza
4
Resa finale
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze trucco Primavera 2022 e prodotti da mettere in wishlist💄🛒
Prossimo PostTop Team Marzo 2022 😍 da Diego dalla Palma a Nabla, i preferiti del periodo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here