Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-neve-cosmetics-cream-to-serum-foundation-4Dalle nostre ricerche on-line, pare che il prodotto abbia riscosso davvero molti consensi positivi e sia piaciuto moltissimo, soprattutto per il finish ultra leggero ma idratante. La formula ricca di ingredienti naturali è stata apprezzata non solo dai giovanissimi, ma anche da persone più agé che amano indossare prodotti super lightweight dal finish luminoso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-neve-cosmetics-cream-to-serum-foundation-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo arrivato in casa Neve, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-neve-cosmetics-cream-to-serum-foundation-6Neve Cosmetics Cream To Serum Foundation in Light Warm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-neve-cosmetics-cream-to-serum-foundation-7Neve Cosmetics Cream To Serum Foundation in Light Warm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging di plastica dotato di un piccolo beccuccio per la fuoriuscita del prodotto. Dopo aver agitato la boccetta, esercitando una pressione nella parte centrale della confezione il fondo fuoriesce facilmente. La colorazione Light Warm è un beige dal sottotono dorato. La formula è molto cremosa, ricorda proprio una crema ed effettivamente al tatto risulta leggera e morbida.

cliomakeup-recensione-fondotinta-neve-cosmetics-cream-to-serum-foundation-8Neve Cosmetics Cream To Serum Foundation in Light Warm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-neve-cosmetics-cream-to-serum-foundation-9Neve Cosmetics Cream To Serum Foundation in Light Warm, swatch realizzato con luce artificiale.

A contatto con la pelle, il prodotto si fonde con l’incarnato, raggiungendo un risultato omogeneo. Il finish è idratante e luminoso. La coprenza è molto leggera, in grado di attenuare rossori e piccole discromie, ma perfetta per chi ricerca un risultato effetto seconda pelle, senza rinunciare ad una buona dose di nutrimento.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Effetto Finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAccessori Beauty primavera 2022 😍 tutte le novità per prenderti cura di te 🤍
Prossimo PostCorrettori primavera 2022 💁🏻‍♀️ 9 da acquistare subito

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here