Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Formula volumizzante e stratificabile, per ciglia intense ed aperte a ventaglio. Il nuovo Another Volume Mascara Just Better di Essence è caratterizzato da una formula sottile ed un applicatore in silicone che cattura tutte le ciglia fin dalla radice, persino quelle più piccole. Per un effetto panoramico a lunga durata.

Secondo il brand, la formula è infusa da prezioso acido ialuronico e pantenolo, per donare alle ciglia idratazione e nutrimento. Ma avrà resistito davvero tutta la giornata? Sarà risultato facile d’applicare? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-essence-another-volume-mascara-just-better-1

ESSENCE ANOTHER VOLUME MASCARA JUST BETTER

cliomakeup-recensione-mascara-essence-another-volume-mascara-just-better-2All’interno di questo mascara ci sono 16ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 2,93€ ed è disponibile online o presso i rivenditori fisici del brand.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-another-volume-mascara-just-better-3



INCI

Aqua (Water), Isododecane, Synthetic Beeswax, Glyceryl Stearate Se, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Vp/Eicosene Copolymer, Palmitic Acid, Polybutene, Acacia Senegal Gum, Hydrated Silica, Stearic Acid, Aminomethyl Propanediol, Centaurea Cyanus Flower Water, Panthenol, Sodium Hyaluronate, Glycerin, Polyester-5, Polyvinyl Alcohol, Vp/Va Copolymer, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ci 77499 (Iron Oxides).

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Avrà donato volume e corpo alle ciglia senza appesantirle? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Formulazione
3
Comodità dell’applicatore
6
Effetto lunghezza, volume e curvatura
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAtelofobia, cos’è? 🙅🏻‍♀️ Che cause, sintomi e rimedi ci sono al sentirsi sbagliati?
Prossimo PostGloss labbra 2022 👄 tutte le novità per labbra rimpolpate e luminose ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here