Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Formula volumizzante e leggera, per ciglia intense e aperte a ventaglio. Il nuovo Sensitive But Wow Volume Mascara di Essence è specificatamente formulato per gli occhi sensibili e i portatori di lenti a contatto. La texture abbraccia tutte le ciglia fin dalla radice, persino quelle più corte.

Secondo il brand, la formula è sottile ed intensa, facile e veloce d’applicare. Inoltre, sembra che si possa rimuovere alla sera con semplice acqua calda. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-essence-sensitive-but-wow-volume-mascara-1

ESSENCE SENSITIVE BUT WOW VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-essence-sensitive-but-wow-volume-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 8.5ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 4,99€ ed è disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-sensitive-but-wow-volume-mascara-3


INCI

Aqua (Water), Synthetic Beeswax, Glyceryl Stearate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Butylene Glycol, Vp/Hexadecene Copolymer, Palmitic Acid, Pvp, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Water, Calendula Officinalis Flower Water, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Aminomethyl Propanol, Hydrated Silica, Polyvinyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ci 77499 (Iron Oxides). 

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Avrà donato volume e corpo alle ciglia senza appesantirle? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo