Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per un make-up fresco e super veloce a volte è sufficiente un rossetto ed un buon mascara. Se avete delle ciglia sfigatelle, magari corte e non troppo curvate e siete sempre alla disperata ricerca di un prodotto valido, allora non potete perdere la recensione di oggi dedicata al nuovo Lancôme Idôle Lash Lifting Volumizing Mascara.

Un packaging in perfetto stile Lancôme, racchiude al suo interno un mascara dalla formula in gel, cremosa e super pigmentata. Secondo il brand inoltre, lo scovolino cattura ogni singola ciglia senza rilasciare grumi. Il risultato? Volume intenso, ciglia allungate ed uno straordinario effetto lifting. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, partiamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-idole-lash-lifting-volumizing-mascara-1

LANCÔME IDÔLE LASH LIFTING VOLUMIZING MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-idole-lash-lifting-volumizing-mascara-2All’interno sono contenuti 8ml di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è di 21,95€ ed è disponibile on-line su sito di Lookfantastic o presso i vari rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-idole-lash-lifting-volumizing-mascara-3Lancôme, Idôle Lash Lifting Volumizing Mascara. Prezzo: 21,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Aqua / Water / Eau, Propylene Glycol, Styrene / Acrylates / Ammonium Methacrylate Copolymer, Polyurethane-35, Cera Alba / Beeswax / Cire Dabeille, Synthetic Fluorphlogopite.

Per visionare l’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del brand.

Fremete dalla voglia di vedere all’opera questo mascara? Allora giriamo subito alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here