Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-idole-lash-lifting-volumizing-mascara-4In giro per il web abbiamo riscontrato pareri un po’ controversi su questo mascara. Molti ne hanno apprezzato la formulazione leggera e la durata, altri invece sembra che non abbiano apprezzato la rapidità di asciugatura e la tendenza a fare grumi. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Sarà un prodotto top da inserire nei nostri beauty? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-idole-lash-lifting-volumizing-mascara-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-idole-lash-lifting-volumizing-mascara-6Lancôme Idôle Lash Lifting Volumizing Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-idole-lash-lifting-volumizing-mascara-7Lancôme Idôle Lash Lifting Volumizing Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è cremosa e non troppo liquida. Il rilascio colore del mascara è buono, ma non eccessivo. Il pigmento è super nero e molto intenso. L’applicatore ha una forma a banana affusolata che si assottiglia leggermente in punta. Lo scovolino si presenta con modeste dimensioni e ricco di dentini di lunghezze differenti, il che lo rende perfetto per andare a colorare anche le ciglia più piccole.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-idole-lash-lifting-volumizing-mascara-8Lancôme Idôle Lash Lifting Volumizing Mascara, prova acqua. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-idole-lash-lifting-volumizing-mascara-9Lancôme Idôle Lash Lifting Volumizing Mascara, prova discetto. Swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta che la formula si è asciugata abbiamo deciso di metterlo davvero a dura prova. Sotto il diretto getto dell’acqua, il prodotto si è comportato davvero bene. Non abbiamo notato sbavature, né sbriciolamenti. Con un discetto di cotone abbiamo poi provato a trascinarlo via. Come si nota dalla foto, la formula si aggrappa benissimo alla pelle, raggiungendo un’ottima resistenza.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se questo nuovo mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here