Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Negli ultimi anni gli occhi sono stati davvero in primo piano e, sicuramente, il mascara è diventato uno di quei prodotti make-up irrinunciabili! Se non amate particolarmente i prodotti extra black, una valida alternativa possono essere i mascara marroni. Proprio oggi, in effetti, recensiremo per voi il nuovo L’Oreal Volume Million Lashes Balm Brown.

Una formula morbida, elastica, costituita dal 99% di ingredienti di origine naturale, renderà in un solo colpo le vostre ciglia eccezionalmente belle, voluminose e allungate! Il risultato? Uno sguardo intenso e ciglia da cerbiatta! Pronti a scoprire se si tratta davvero di un prodotto top? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-volume-million-lashes-balm-brown-1

L’OREAL VOLUME MILLION LASHES BALM BROWN

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-volume-million-lashes-balm-brown-2All’interno troviamo 8.6ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo invece è di 12,45€ su sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-volume-million-lashes-balm-brown-3L’Oreal, Volume Million Lashes Balm Brown. Prezzo: 12,45€ su Lookfantastic.it


INCI

Aqua / Water, Behenyl Behenate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Propanediol, Pullulan, Stearic Acid, Glycerin, Alcohol Denat., Palmitic Acid, Silica, Sodium Hydroxide, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Myristic Acid, Caffeine, Tin Oxide.

Non vedete l’ora di vedere all’opera questo mascara? Allora giriamo subito alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo