Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L‘arrivo della bella stagione, apre anche le danze al periodo più florido delle cerimonie! Essenziale durante questi eventi speciali è una tenuta impeccabile del make-up, riducendo al minimo le sbavature. Per restare in tema, oggi vogliamo parlarvi di un prodotto davvero amatissimo in casa Maybelline, il The Colossal Big Shot Waterproof Mascara.

Secondo il brand, la formula arricchita da collagene, resiste al sudore, all’umidità e soprattutto alle lacrime!  Lo speciale scovolino cattura e separa le ciglia, rendendole più lunghe e folte in una sola passata. Ma avrà resistito davvero tutta la giornata? Sarà risultato facile d’applicare sulle ciglia? Per scoprirlo non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-big-shot-waterproof-1

MAYBELLINE THE COLOSSAL BIG SHOT WATERPROOF MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-big-shot-waterproof-2All’interno del mascara ci sono 9.5ml di prodotto con una scadenza dall’apertura di sei mesi. Il prezzo è di 9,45€ sul sio di Lookfantastic. Se invece amate la versione classica, potete scoprire cosa ne pensa il TeamClio cliccando qui!

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-big-shot-waterproof-3

Maybelline, The Colossal Big Shot Waterproof Mascara. Prezzo: 9,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Isododecane, Cera Alba / Beeswax, Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax, Disteardimonium Hectorite, Dilinoleic Acid/Butanediol Copolymer, Aqua / Water, Allyl Stearate/Va Copolymer, Oryza Sativa Cera / Rice Bran Wax, Paraffin, Alcohol Denat., Polyvinyl Laurate, Vp/Eicosene Copolymer, Propylene Carbonate, Talc.

Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siate pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se è stato acclamato dal web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata (waterproof sì/no)
8
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 cose che non possono mancare sul tuo balcone in primavera 🌷
Prossimo PostH&M Primavera 2022 🛍️ look e capi must have dal nuovo catalogo 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here