Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Molto spesso le matite labbra sono prodotti sottovalutati all’interno della brauty collection, eppure in alcuni casi si rivelando davvero indispensabili. In effetti, possono essere dei perfetti alleati per labbra ben definite e davvero perfette! Proprio oggi, andremo a recensire per voi le nuove Layla Cosmetics Contorno Labbra Lip Liner.

Secondo il brand, ogni matita assicura una coprenza omogenea ed uniforme, comfort e un’ottima durata. Inoltre, le tonalità in gamma sembrano davvero interessanti, perfette per soddisfare ogni esigenza cromatica ed ogni tipologia di incarnato! Curiosi di saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-layla-cosmetics-contorno-labbra-lip-liner-1

LAYLA COSMETICS CONTORNO LABBRA LIP LINER

cliomakeup-recensione-matite-labbra-layla-cosmetics-contorno-labbra-lip-liner-2La quantità di prodotto presente non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 7,75€ sul sito ufficiale del brand.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-layla-cosmetics-contorno-labbra-lip-liner-3INCI

Triglycerides, Talc, Hydrogenated Palm Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Rhus Succedanes (Japan Wax), Tocopherol, Ascorbyl.



Per visionare l’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questa super matite? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here